Elisabetta Canalis come l’uomo ragno: Sui tetti ma in topless

Elisabetta Canalis imita “l’uomo ragno” sui tetti, ma a differenza dell’eroe mascherato è in topless e mostra le sue curve mozzafiato.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis

L’ex velina di Striscia la Notizia, diventata famosa per il tandem nel tg satirico con Maddalena Corvaglia, non smette di stupire per il suo fisico incredibile. Nata a Sassari il 12 settembre del 1978 compirà presto 43 anni anche se ne dimostra molti meno. Simbolo di vera bellezza la ragazza è riuscita a imporsi anche per la sua sensibilità e il suo essere semplice. Proprio questa bellezza acqua e sapone ha conquistato il pubblico che si è reso conto di come il suo aspetto, rispetto a quello di tante altre vip, fosse reale.

LEGGI ANCHE >>> Paolo Berlusconi e Maddalena Corvaglia

Sono fioccati ovviamente i commenti, come era lecito aspettarsi, di chi vuole sempre e comunque fare ironia. La vediamo rannicchiata su un tetto fatto di tegole marroni in totale abbinamento col suo costume e la sua pelle bronzea per il sole preso quest’estate. In molti si chiedono come sia arrivata lì, dove sia il fotografo o se si sia scottata i piedi. Tutti i commenti sono però assolutamente superflua perché superati i 40 anni la showgirl ha ancora un fisico tutto da invidiare.

Elisabetta Canalis sopra il tetto, il commento

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)


A commentare il post di Elisabetta Canalis, in topless sopra il tetto, ci ha pensato anche l’attrice Maria Pia Calzone che porta la showgirl a risponderle. Le scrive: “Domande tipo come ci se salita, come non ti sei sbucciata senza vestiti, come non si sei scottata i piedi sono tutte inutili. L’importante è solo che Elisabetta sei una vera bomba”. Di contro è arrivata subito la risposta della stessa Canalis che ha detto la sua.

LEGGI ANCHE >>> La scelta di Belen Rodriguez

Spiega: “Mi è successo tutto questo ma ci provavo dall’estate scorsa”. Non sappiamo se si riferisca alle difficoltà a tornare in Sardegna per l’emergenza legata al Covid o a una battuta per rispondere a chi le chiedeva quanto tempo ci avesse messo a salire. In effetti però l’unica cosa che si può notare è la bellezza straripante di una delle regine della nostra televisione.

Impostazioni privacy