Diletta Leotta irriconoscibile , ma cosa sta accadendo

Il look di Diletta Leotta negli anni è sempre stato pressoché lo stesso, capelli lunghi biondi e trucco semplice, quasi acqua e sapone, caratterizzato appunto da colori tenui… un look questo che è stato stravolto all’improvviso, e la conduttrice di Dazn si è mostrata irriconoscibile sui social.

Fin dall’esordio nel mondo del giornalismo sportivo, ancor prima che la tv e i social diventassero per lei una vera e propria carriera lavorativa dove mettersi in gioco, Diletta Leotta non ha mai davvero stravolto la sua immagine, motivo per cui i capelli sono sempre stati biondi e lunghi, diventando quasi una firma del suo look e della ‘persona’ che i fan hanno avuto modo di conoscere negli anni.

Immaginare Diletta Leotta diversamente, dunque, sembra essere davvero molto difficile e, non a caso, le foto che in queste ore stanno facendo il giro del web hanno lasciato fan e follower senza parole.

Diletta Leotta , la trasformazione inaspettata

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, negli anni Diletta Leotta ha sempre curato nel dettaglio la sua immagine, sia per quanto riguarda gli outfit messi in mostra in campo lavorativo che quelli indossati nel privato. In questo calderone, infatti, rientra anche i look dei propri capelli e il make-up sempre perfettamente accostato a tutto, e mai fuori posto.

Nel corso delle ultime ore, però, a lasciare perplesso il popolo del web è stata la trasformazione messa in atto da Diletta Leotta… capelli rossi e una somiglianza strabiliante con Jessica Rabbit, ma cosa ha condotto la siciliana a cambiare così radicalmente?

Perché la conduttrice di Dazn ha cambiato immagine?

Diletta Leotta ha messo in atto la seguente trasformazione per una motivazione molto importante, che ha spinto la conduttrice a rendersi assolutamente ‘irriconoscibile’. Ecco di cosa si tratta nel dettaglio.

Le immagini in questione, che in men che non si dica hanno fatto il giro del web, sono state condivise dalla stessa Diletta Leotta nella sua pagina Instagram in ricordo di un’esperienza da poco vissuta e che l’ha messa dura prova. La Leotta, infatti, ha dovuto camuffare la sua immagine e rendersi così irriconoscibile agli occhi attenti dei cacciatori di Celebrity Hunted, reality show di Prime TV.

Leggi anche : Emma Marrone scatto provocante!!!!

Il look, con tanto di capelli rossi a seguito, è stato usato infatti da Diletta Leotta durante la fuga vissuta insieme a Daniele Battaglia, co-conduttore a Take Away di Radio 105, che l’ha condotta poi nei pressi del ristorante Il Lusso della Semplicità trovando alloggio così da Alessandro Borghese, prima di raggiungere Roma dove ad attenderla c’era il fidanzato Can Yaman. Città questa che per Diletta Leotta rappresenta l’ultima tappa nel reality show dato che qui, poco dopo, si è conclusa la sua fuga perché catturata dagli hunter.

Impostazioni privacy