Spezia, primi guai per Thiago Motta: scoppia focolaio Covid. Gli atleti colpiti

Spezia, iniziano i primi problemi per il nuovo allenatore Thiago Motta: scoppia focolaio Covid all’interno della squadra. Ecco le persone che sono state contagiate

Spezia (screenshot video YouTube)

Il mondo del calcio torna a tremare nuovamente. Non c’è pace per lo Spezia. Pochi giorni fa è arrivato lo stop del calciomercato da parte della FIFA per via di alcuni tesseramenti illeciti da parte di giovani minorenni nigeriani. Nelle ultime ore, purtroppo, anche il Covid ha colpito la società ligure. Primi problemi, quindi, per Thiago Motta che non potrà avere a disposizione alcuni calciatori in questo ritiro che è iniziato solamente meno di una settimana fa.

La società degli ‘Aquilotti‘ ha diramato una nota sul proprio sito ufficiale ed ha comunicato che ben 6 giocatori sono risultati positivi al Coronavirus. Non solo: anche un membro dello staff tecnico del mister ex Genoa ha contratto il Covid. Sono stati messi in isolamento fiduciario (come prevede il protocollo sanitario). L’attività della squadra, che in questo momento si trova in ritiro a Prato allo Stelvio, è stata ufficialmente bloccata.

LEGGI ANCHE >>> FIFA, stangata per un club di A: mercato bloccato per i prossimi due anni!

Nella giornata di domani verranno effettuati altri tamponi per capire se ci sono dei nuovi positivi all’interno della rosa. In questo caso i positivi attuali diventano otto visto che nella giornata di ieri, venerdì 16 luglio, un altro atleta è risultato positivo. Il gruppo resterà in isolamento fino a quando non arriverà il via libera da parte dell’ASL di Bolzano.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy