Bloccato dalla security al supermercato, ma il finale è a sorpresa! – VIDEO

Un video con finale a sorpresa che vi farà fare parecchie risate: Giuseppe Ciclone rischia grosso con un cliente in un supermercato!

scherzo pelato supermercato
Lo scherzo al supermercato (video screenshot)

TikTok, si sa, è la patria dei video divertenti, e si trova sempre qualcosa che ti fa passare qualche manciata di secondi in allegria. Chi di tanto in tanto ci regala qualche risata disimpegnata è Giuseppe Ciclone dei The Show, che sul popolare social ha un paio di milioni di like e di tanto in tanto piazza qualche stoccata davvero niente male. Come questo scherzo in un supermercato che vi proponiamo oggi.

Lo scherzo del pelato nel supermercato: che faccia!

Un canovaccio molto semplice, ma tremendamente efficace: Ciclone è in un supermercato travestito da uomo della security e ferma un uomo calvo che sta facendo la spesa. “Lei che cosa sta facendo qui?”, gli dice, e lui ovviamente lo guarda piuttosto stranito. Poi lo scherzo si completa lasciando l’uomo un po’ infastidito ma sicuramente sollevato: “Ne abbiamo trovato un altro, c’è un altro pelato fuori dal reparto pelati. Venga, il suo posto è vicino alle salse pronte”. La faccia del signore è tutta un programma, e ve la proponiamo!

@giuseppecicloneofficial

quando trovi la merce fuori posto#comedy #foryoupage #pourtoi #viral #ironia

♬ suono originale – IL LEONE è da solo

Impostazioni privacy