sportello banca (screenshot video YouTube)
Lecce, ucciso un pensionato mentre prelevava dal bancomat: possibile tentativo di rapina andato male. Parte la caccia a due killer
Un agguato si è verificato a Lequile, in provincia di Lecce. Un uomo, un pensionato di 69 anni, è stato ucciso a colpi di arma da fuoco mentre si trovava davanti ad uno sportello bancomat. Si tratta di Giovanni Caramuscio ed era un ex direttore di banca. A vedere tutta la scena la moglie che si trovava in auto: attualmente è in stato di shock. Due persone, ricoperti da caschi, hanno fatto fuoco e hanno ucciso all’istante l’uomo. Secondo quanto riportano alcuni media locali si potrebbe trattare di una rapina finita male.
LEGGI ANCHE >>> San Severo, ucciso 32enne durante i festeggiamenti: indaga la polizia
La vittima si era recato a Lequile per andare a trovare alcuni parenti. Poco prima di ritornare a casa di era fermato davanti ad una banca per prelevare un po’ di soldi. Purtroppo i due ladri, probabilmente dopo la resistenza dell’uomo, lo hanno crivellato di colpi. Sul posto è arrivato immediatamente il 118, ma per la vittima non c’è stato nulla da fare. In questa vicenda stanno indagando i carabinieri che stanno esaminando le immagini grazie alle videocamere di sorveglianza. E’ caccia ai due killer.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
Carlos Alcaraz fa sul serio, il tennista spagnolo sfida apertamente Jannik Sinner: sale la rivalità…
Arriva un nome a sorpresa per il Milan del futuro, che Tare vorrebbe regalare al…
In estate Jonathan David si libererà a parametro zero dal Lille ma il suo ingaggio…
L'ultim'ora è una vera e propria batosta per Jannik Sinner: classifica completamente ribaltata, il sorpasso…
Lewis Hamilton potrebbe lasciare la Ferrari prima del previsto: c'è più di un grande sogno…
Non sarà Massimiliano Allegri il prossimo allenatore del Milan: i rossoneri hanno fatto un'altra scelta…