Michelle Hunziker, arrivano le parole che non ti aspetti dalla conduttrice televisiva di origine svizzera sul suo passato

Michelle Hunziker (screenshot Instagram)

Tutti noi, davanti alla tv, siamo abituati a vederla sempre sorridente e allegra. Però dietro quel sorriso c’è un passato molto difficile che ha vissuto. Stiamo parlando di Michelle Hunziker, ex moglie del cantante Eros Ramazzotti che ha raccontato alcuni aneddoti scioccanti al quotidiano ‘Chi‘. Non solo: ha raccontato che la sua vita non è stata per nulla tutta rosa e fiori. Ora è felice con la sua nuova vita da imprenditrice, con il suo compagno Tommaso Trussardi e sua figlia Aurora.

LEGGI ANCHE >>> Amedeo Goria sulla sua nuova fiamma: “Ecco quante volte lo facciamo al giorno”

Ritornando al suo passato, non è stato facile per lei vivere con un padre alcolizzato. La bella 44enne ha deciso di raccontare anche un altro episodio che nessuno fino ad ora conosceva: “Tempo fa vivevo in una casa in affitto. Un monolocale che si trovava a piano terra, con delle tapparella per nulla antisfondamento. Una sera un tizio mi ha seguito per tutto il tragitto. Mi sono rifugiata dentro la mia abitazione e lui cercava di sfondare la porta. Mi diceva le cose peggiori. Io, con un coltello in mano, pregavo affinché se ne andasse e che non riuscisse ad entrare“.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Hunziker shock: “Non ho ceduto a ricatti per avere ingaggi…

Michelle Hunziker (screenshot Instagram)

Se alcuni pensano che la strada del successo sia facile, purtroppo, non per tutti è così. La Hunziker ha raccontato, inoltre, di avere rifiutato in passato ricatti sessuali per essere ingaggiata: “Non ho ceduto ai ricatti. Mi è capitato di tutto e di più. Fortunatamente non sono caduta in nessuna trappola“.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM