La Casa di Carta 5: data di uscita e altri dettagli della serie tv [SPOILER]

La Casa di Carta 5, arrivano le parole del produttore televisivo Alex Pina. ALLERTA SPOILER!

Tokyo (screenshot video YouTube)

La Casa di Carta 5, ancora poche settimane e tutti gli appassionati della serie tv spagnola potranno gustarsi l’ultimo capitolo. Il quinto per la precisione. La data d’uscita? Il 3 settembre del 2021 verranno trasmessi i primi 5 episodi, mentre bisognerà attendere esattamente tre mesi per gli altri cinque (3 dicembre 2021).

Nel frattempo arrivano le dichiarazioni di Alex Pina. Per chi non lo conoscesse è il produttore televisivo della ‘Casa di Carta’. Ha rilasciato un’intervista ai microfoni di ‘EW‘. ALLERTA SPOILER: ha parlato della morte di un amatissimo personaggio della serie.

Professore (screenshot video YouTube)

Queste alcune delle sue parole: “Stiamo vedendo una delle possibili conseguenze della morte di Nairobi (uccisa da un colpo alla testa da Gandia, ndr). Il gruppo la vede come una chiamata all’azione nella guerra contro il sistema e contro le autorità. Nonostante la loro compagna sia morta loro continueranno a parlare di lei, come se fosse sempre presente.

LEGGI ANCHE >>> Fedez, che spoiler su Donnarumma: tifosi in estasi – VIDEO 

Nairobi è stata il cuore della banda, credo che in questa stagione avrebbe avuto serie difficoltà ad inserirsi. E’ sempre stata un personaggio diverso, una che non era adatta per il confronto diretto. La sua eredità, però, sarà di aiuto per il resto dei personaggi“.

Quali novità ci dobbiamo aspettare per l’ultima stagione?Sicuramente non sarà come le altre, sarà una vera e propria guerra. Non ci sarà più l’idea della rapina romantica senza vittima, di una lotta per la libertà e della resistenza senza ferire nessuno: andranno incontro alla realtà dei fatti. Dovranno combattere per la propria vita e si vedrà la totale distruzione“.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy