Diana Del Bufalo, bufera dopo una frase sul catcalling – VIDEO

Nasce una polemica contro Diana Del Bufalo: la cantante e influencer ha postato un video sui suoi social con una frase sul catcalling che sta facendo discutere

Diana Del Bufalo
Diana Del Bufalo (video screenshot)

Diana Del Bufalo si è trovata nel mezzo di una polemica infinita per via di una sua frase sul catcalling. La popolare cantante e influencer ha postato sui suoi social un video in cui commenta divertita gli apprezzamenti ricevuti da alcuni passanti che l’avevano appena vista, ironizzando sulla sua condizione attuale.

Ma è una frase in particolare che sta facendo discutere. Diana scherza sul suo aspetto fisico tirando in ballo due tizi che, appena passati, le hanno fatto dei complimenti: “Ero dentro la macchina e due uomini, a distanza di cinque minuti uno dall’altro mi hanno urlato ‘Aò a bella, a bona!’ – racconta la Del Bufalo, che subito dopo viene fuori con la frase “incriminata” – Sarà che io sono una delle pochissime donne a cui piace il catcalling, ma… siete falsi però! Guardatemi!”. Apriti cielo!

Diana Del Bufalo attaccata su Twitter per la frase sul catcalling

 

E quindi, dopo questo video, si è scatenata una bufera clamorosa su Diana Del Bufalo, dopo questa dichiarazione sulla questione del catcalling. In tanti si stanno scagliando contro di lei per aver “difeso” la pratica dell’approccio “tamarro” verso le donne, oggetto di discussioni da diversi mesi a questa parte. Il popolo di Twitter non perdona e si scaglia contro di lei, riaprendo una discussione che sembrava chiusa e che invece sembra proprio non finire mai…

Vi prendiamo qualche commento a caso, ma basta cercare “Diana Del Bufalo” su Twitter per rendersi conto di cosa si stia scatenando.

Impostazioni privacy