Tifoso inglese con coppa tatuata: “Ero sicuro della vittoria, lo rifarei”

Lewis Holden, il supporter della Nazionale inglese che ha ben pensato di tatuarsi sulla campa la vittoria della coppa (che non è mai avvenuta!) ha rilasciato delle dichiarazioni ad un quotidiano di Manchester

Tatuaggio Coppa tifoso inglese

Sta facendo il giro del web l’immagine del tifoso inglese che ha ben pensato di tatuarsi la coppa degli Europei sulla gamba, con tanto di scritta: “England Winners” e “It’s coming home“. Già, peccato che la coppa in questo momento si trova in Italia perché a sollevarla nel cielo di Wembley è stata la Nazionale di Roberto Mancini che ha battuto i ‘Tre Leoni’ ai calci di rigore.

LEGGI ANCHE >>> Inghilterra, altra gaffe dei tifosi: ringraziano Sirigu, ma è un equivoco VIDEO

Il suo nome è Lewis Holden ed ha rilasciato un’intervista al ‘Manchester Evening Times‘. Doveva pensarci prima perché, ovviamente, ora il danno è fatto. E’ diventato famoso, soprattutto nel nostro Paese e nel suo, per aver mostrato a tutti la foto del suo tatuaggio. Aveva deciso di fare questa pazzia pochi giorni prima della finale. Una vera e propria figuraccia.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Lewis Holden: “Ero fiducioso? Nuova finale? Lo rifarei

Queste alcune delle sue parole: “Terrò il tatuaggio, non c’è un modo per liberarmene. Sono distrutto, ma sfido chiunque a non esserlo. Ero convinto che avremmo battuto l’Italia e che avremmo conquistato il nostro primo trofeo importante dopo la Coppa del Mondo nel ’66. Una volta arrivati ai rigori, però, ho pensato che la Coppa non sarebbe tornata a casa. 

Tatuaggio coppa Inghilterra (screenshot)

Subito dopo la partita i miei amici, per scherzare, mi hanno consigliato di tagliarmi la gamba. Non solo: sul mio profilo Facebook ho ricevuto la bellezza di 500 richieste di amicizia, tutte che arrivavano dall’Italia. Volevo fare qualcosa di positivo visto che sui social vedo tanta negatività. Questa è la miglior Nazionale che abbia mai visto. Se dovessimo arrivare di nuovo in finale? Tornerò dal mio tatuatore“.

Il suo obiettivo ora è il campionato del mondo che si disputerà a dicembre, nel 2022, in Qatar. Ovviamente vedere se la sua Inghilterra centrerà la finale…

Impostazioni privacy