Alemanno assolto, Meloni: “Sempre convinti della sua estraneità”

Giorgia Meloni ha commentato con soddisfazione l’assoluzione di Gianni Alemanno nel processo di Mafia Capitale. La leader di Fratelli d’Italia si è detta felice per la sentenza nei confronti dell’ex Sindaco di Roma ed ha rilasciato un primo commento.

Gianni Alemanno Meloni
Gianni Alemanno

Mafia Capitale, Alemanno assolto: il commento della Meloni

Arrivata la notizia dell’assoluzione di Gianni Alemanno da parte della Cassazione nel processo di Mafia Capitale, sono giunte anche le prime reazioni dal mondo della politica. In questi minuti sono giunte anche le parole di Giorgia Meloni che all’Adnkronos ha affermato: “Siamo felici dell’assoluzione di Gianni Alemanno, a cui va il nostro abbraccio. Abbiamo sempre avuto fiducia in lui ed eravamo convinti della sua estraneità”.

LEGGI ANCHE >>> ALEMANNO ASSOLTO, LA SENTENZA

Meloni sentenza Alemanno
Meloni

Alemanno, ex Sindaco di Roma, in primo grado era stato condannato a sei anni nello scorso febbraio del 2019. Ora è stato assolto completamente ed ha commentato con soddisfazione affermando: “Termina un incubo durato 7 anni”. Grande soddisfazione anche dalla difesa di Alemanno con gli avvocati Cesare Placanica e Filippo Dinacci che hanno affermato: “Siamo soddisfatti per l’esito del ricorso che ha cancellato ogni ipotesi di corruzione”.

Impostazioni privacy