Italia, Cassano ne ha per tutti: “Dovevamo perdere. Su Immobile…”

Italia, Antonio Cassano ne ha per tutti: ha parlato della Nazionale fino ad arrivare all’attaccante Ciro Immobile. Non sono mancate le critiche, neanche dopo la vittoria del campionato Europeo

Antonio Cassano (screenshot video YouTube)

E’ un Cassano a 360° quello che si è visto alla “Bobo tv“. Ovviamente non si è potuto non parlare dell’impresa della Nazionale azzurra che ha conquistato la Coppa di Euro 2020, domenica sera, in finale contro l’Inghilterra a Wembley. Secondo il ‘Pibe de Bari‘ le prime tre gare del girone (Turchia, Svizzera e Galles) sono state perfette: “Con l’Austria abbiamo sofferto, col Belgio di occasioni ne abbiamo avute ma con la Spagna dovevamo perdere almeno con 4-5 gol di scarto ed invece vincevamo 1-0“.

Secondo il barese la Spagna meritava più dell’Italia: “Pedri ha fatto cose allucinanti, Donnarumma ci ha salvato in più occasioni con dei miracoli. Con l’Inghilterra, dopo un avvio incerto abbiamo dominato la gara. Pickford è stato autore di 2-3 belle parate, ma siamo stati la migliore squadra del torneo quindi è un titolo meritato“.

LEGGI ANCHE >>> Italia, bufera su sfilata bus non autorizzata: Gravina risponde a Piantedosi

Su Mancini: “Ha avuto coraggio. Era convinto che avremmo vinto e ci siamo riusciti. Il merito è tutto suo, anche se gli attaccanti dagli ottavi in poi non hanno fatto neanche un gol. Non lo dico io, ma un dato di fatto“.

Non sono mancate le critiche ad Immobile, nel mirino anche di tanti tifosi azzurri: “Parliamo di un buon attaccante per la Serie A, ma tecnicamente fa fatica. Vuole il pallone in profondità e va 50 volte in fuorigioco. Non sa giocare a calcio, quando sta davanti alla porta fa gol, altrimenti va in difficoltà. Preferisco Belotti“.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy