Guendalina Tavassi ha paura di un uccello: il VIDEO è favoloso!

Un video sui social di Guendalina Tavassi ha divertito molto gli utenti e svela un rapporto con gli uccelli non proprio idilliaco… 

Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi (video screenshot)

Diciamo che con gli uccelli Guendalina Tavassi non ha esattamente un rapporto sereno! Usiamo un eufemismo, visto lo show che ci ha regalato la bellissima influencer ieri sera nella casa in cui è in vacanza. Il video si apre con lei che urla disperata perché le è entrato “qualcosa” in casa. “Ragazzi, voi dite che è mia nonna che mi è venuta a trovare – racconta Guendalina – ma mia nonna non fa mica questi scherzi!”. La Tavassi è letteralmente terrorizzata, al punto di uscire seminuda dall’appartamento per cercare aiuto contro questa “bestia” che le ha fatto visita.

Imbarazzata, impaurita e seminuda, alla fine la showgirl si rivolge al factotum della casa, che entra all’interno dell’appartamento e scopre l’arcano: si trattava di un innocuo uccellino, che entrato in casa della Tavassi le stava rendendo la vita un inferno. Paura immotivata, insomma, che però ha contribuito a far passare alla bellissima ex gieffina una serata ad altissima tensione.

Guendalina, che combini? La serata “particolare” della Tavassi

Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi (video screenshot)

Insomma, momenti di grande spavento per lei, ma alla fine si trattava di un uccellino indifeso. L’intervento del prode gestore della casa scaccia via la ‘minaccia’ con un’azione che più semplice non si può. L’uomo spegne la luce e lascia che il volatile esca da solo, dopo un po’ di attesa necessaria per fargli trovare la strada di casa. Probabilmente era più spaventato lui che la sua “ospite”!

La storia Instagram successiva mostra una Guendalina Tavassi decisamente più tranquilla ma ancora parecchio scossa. Si è rivestita, è rientrata in casa ma la tensione si taglia a fette e infatti le capita un’altra disavventura. Le cade il telecomando del condizionatore e le pile finiscono sotto al divano, con successive imprecazioni della bellissima influencer. Insomma dai, Guenda: non era proprio serata!

Di seguito il video della serataccia di Guendalina Tavassi e l’uccello “dispettoso”:

Impostazioni privacy