Fedez raggiunge 30 milioni in poco tempo: ecco come ci è riuscito!

Fedez raggiunge i 30 milioni in poco tempo, ma come ci è riuscito?

“Mille” con Fedez, Orietta Berti e Achille Lauro (screenshot video YouTube)

Fedez raggiunge i 30 milioni in poco tempo, ma come ha fatto? Ovviamente ci stiamo riferendo alla sua ultima canzone, la hit estiva “Mille“. Grazie anche alla collaborazione di Achille Lauro e di Orietta Berti. Record di ascolti per il suo ultimo successo che ha raggiunto ben 30 milioni di visualizzazioni (adesso ne sono addirittura 31). E’ passato quasi un mese dall’uscita del video, ma la canzone sta riscuotendo un grandissimo successo.

“Mille” si sta confermando essere la canzone dell’estate 2021. Tanto è vero che lo stesso marito di Chiara Ferragni ha voluto ringraziare tutti postando una ‘storia’ sul suo profilo ufficiale Instagram con scritto “30 milioni su YouTube“. Dopo il suo annuncio anche nel profilo della celebre Orietta Berti è comparso lo stesso messaggio. Non è da escludere, a questo punto, che le visualizzazioni possono anche raddoppiare tra un mese esatto quando saremo alla metà del mese di agosto. Le radio, nel frattempo, continuano a mandarla in onda.

Fedez (screenshot Instagram stories)

LEGGI ANCHE >>> Fedez, arriva la decisione del tribunale di Livorno: il commento del rapper

Rimane il singolo più venduto in Italia. Non solo: dopo due settimane dalla sua uscita ha vinto anche il “disco di platino”. Cosa vuol dire? Che sono state vendute ben 70mila copie (fisiche e digitali). Anche in questo caso il numero può notevolmente aumentare. E’ stata la FIMI (Federazione Industria Musicale Italiana) a dare ai tre cantanti questo prestigioso riconoscimento.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy