Una vittoria macchiata per Berrettini: arrivano le accuse di Roncone

Matteo Berrettini, una vittoria macchiata per il tennista romano: arrivano le pesanti accuse del giornalista Roncone che lo ha attaccato pesantemente con un tweet

Matteo Berrettini (screenshot video YouTube)

Matteo Berrettini ha fatto emozionare tutti gli italiani, anche chi di tennis non ne capisce granché. L’impresa del tennista italiano rimarrà comunque nella storia, nonostante in finale abbia perso contro un mostro sacro come Djokovic. E’ stato il primo italiano ad accedere ad una finale di Wimbledon. I suoi match hanno gasato tutti, tranne Fabrizio Roncone. Chi è? Il giornalista del Corriere della Sera che, con un tweet, ha attaccato il venticinquenne romano.

LEGGI ANCHE >>> Wimbledon, finisce il sogno di Berrettini: arrivano i complimenti di Draghi

Roncone lo accusa di non pagare le tasse in Italia e addirittura si va a fare un giro al Quirinale?” Non solo: gli sta antipatico ed anche molto. Lo stesso Berrettini, inoltre, era stato intervistato proprio dal Corriere dove aveva annunciato tutta la sua emozione di aver guardato la finale di Wembley della Nazionale di Mancini accanto al Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella: “Non ho fatto in tempo ad entrare nella tribuna d’onore che il Presidente è venuto incontro a me, non viceversa. Mi ha fatto i complimenti e mi ha detto che sono stato pazzesco“.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy