Italia, Emma Marrone festeggia con scatto provocante: fan in estasi FOTO

Anche Emma Marrone ha voluto deliziare i tifosi della Nazionale azzurra dopo la vittoria del campionato Europeo, con uno scatto provocante che ha catturato l’attenzione di tantissimi fan. Un modo per festeggiare il successo dei ragazzi di Roberto Mancini. La foto è stata postata sul suo profilo ufficiale Instagram

Emma Marrone (screenshot Instagram)

Continuano i festeggiamenti dei tifosi dell’Italia dopo la conquista dell’Europeo da parte dei ragazzi di Roberto Mancini a Wembley. Anche i vip hanno voluto omaggiare l’impresa degli Azzurri che, nella giornata di ieri, sono atterrati a Roma con la Coppa. Tra questi spunta anche il nome di Emma Marrone. La nota cantante, di origine salentina, ha voluto festeggiare la vittoria degli Azzurri con uno scatto molto sexy che ha postato qualche ora fa sul suo profilo Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Italia campione, Donnarumma: “Ultimo rigore? Non avevo capito avessimo vinto”

Questa la foto che ha postato con un omaggio ad una grande attrice come Sabrina Ferilli. Motivo? L’attrice romana, il 24 gennaio 2001, sfilò con un delizioso spogliarello al Circo Massimo per festeggiare la vittoria del terzo scudetto della Roma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

La Marrone appare in lingerie, slip e reggiseno completamente neri con la seguente didascalia: “Come la grande Ferilli. Forza azzurri. La coppa è nostra” seguita da una emoticon a forma di cuore. Ovviamente non sono mancati i commenti di utenti che hanno molto gradito il post.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy