Belen partorisce, la reazione inaspettata di Stefano De Martino

Belen Rodriguez ha partorito dando alla luce Luna Mari. In molti si sono chiesti quale fosse stata la reazione di Stefano De Martino, ex compagno della modella argentina. Il ragazzo classe 1989 ha deciso di non pubblicare nulla sui propri profili social, probabile che abbia fatto i suoi complimenti in privato.

Belen De Martino
Belen

Belen ha partorito, la reazione di Stefano De Martino

Una delle notizie che circola maggiormente dal punto di vista del gossip in queste ultime ore è quella relativa alla nascita della figlia di Belen Rodriguez. La modella argentina ha dato alla luce la piccola Luna Mari. In tanti si sono chiesti quale fosse stata la reazione di Stefano De Martino, ex compagno della ragazza. Dai social network del ballerino non arrivano notizie in merito. Nulla che faccia pensare ad un riferimento alla sua ex compagna con De Martino che ha semplicemente pubblicato foto e video relativi alla sua giornata, dal pranzo, al relax pomeridiano.

LEGGI ANCHE >>> DONNARUMMA SUL RIGORE: “NON AVEVO CAPITO…”

Molto probabile che De Martino abbia deciso di fare i propri complimenti ed auguri alla ragazza in privato. I due del resto saranno per sempre legati da Santiago, primogenito di Belen e figlio proprio del ballerino napoletano.

Impostazioni privacy