Belen Rodriguez, è nata la figlia Luna Marì: l’annuncio sui social

Belen Rodriguez è diventata mamma per la seconda volta. E’ nata la piccola Luna Marì, intorno alle 02:30, poche ore dopo la vittoria degli Azzurri di Mancini contro l’Inghilterra nella finale del campionato Europeo

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (screenshot Instagram)

Belen Rodriguez, nella notte, ha dato alla luce sua figlia Luna Marì avuto con Antonino Spinalbese, fotografo ed hair stylist . E’ diventata mamma per la seconda volta, dopo la nascita di Santiago avvenuta nell’aprile del 2013 quando stava con Stefano De Martino.

LEGGI ANCHE >>> Italia, non solo la Nazionale Azzurra: trionfa anche la FIGC. Il motivo

La piccola è nata nella Clinica ostetrico ginecologica dell’Azienda ospedaliera universitaria di Padova. Poche ore dopo la fine della partita che ha visto trionfare la Nazionale Azzurra a Wembley contro l’Inghilterra ai calci di rigore, la showgirl ha partorito. Ad annunciarlo è stata la stessa Belen, verso le 02:30 di notte, che ha condiviso un post sul suo profilo ufficiale Instagram.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Belen Rodriguez, il post del compagno – FOTO

Ha pubblicato una foto con il piedino della piccola con scritto: “C’è qualcuno che è nato adesso. Giornata fortunata. Ha vinto l’Argentina, ha vinto l’Italia ed è nata Luna”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Spinalbese (@antonspin_)

Stessa foto anche per il compagno che ha commentato dicendo: “Ti conquisterò per ogni attimo perché hai il profumo della felicità”.

Impostazioni privacy