Lazio, Luis Alberto non convocato: rottura totale, le ipotesi per il futuro

Luis Alberto non è stato convocato per il ritiro di Auronzo di Cadore. Il centrocampista spagnolo non farà parte della squadra di Sarri in questa prima parte di preparazione alla nuova stagione. Da capire ora quello che sarà il futuro dello spagnolo che è finito nel mirino di diverse big italiane.

Luis Alberto ritiro
Luis Alberto

Luis Alberto non sarà al ritiro, quale destinazione per lui?

Luis Alberto non è stato convocato per il ritiro della Lazio con lo spagnolo che non partirà con la squadra di Sarri per questa prima parte di preparazione al campionato 2021/2022. Sembra quindi essere arrivata una rottura totale con il club capitolino ed al momento si valutano le ipotesi per il suo futuro. I tifosi, fino a questo momento sempre dalla parte dello spagnolo, idolo dei biancocelesti, sono furiosi per il suo atteggiamento e si interrogano su quello che sarà il suo futuro. Molte squadre, anche italiane, hanno preso informazioni sul suo conto.

LEGGI ANCHE >>> BERRETTINI E LA MAGLIA CHE FA DISCUTERE

Resta da capire ora quella che sarà la presa di posizione della società dopo la decisione del giocatore di non presentarsi in ritiro. Fuori dai convocati per questa parte di ritiro, la Lazio dovrà decidere se metterlo fuori rosa, cercare di venderlo o pensare di reintegrarlo nel gruppo a disposizione di Sarri. Voi che ne pensate?

Impostazioni privacy