Jovenel Moise (screenshot video YouTube)
Haiti, presi i due assassini che hanno ucciso il presidente Moise nella giornata di ieri. Lo ha annunciato il capo della polizia haitiana
Nella giornata di ieri il popolo haitiano è stato scosso dalla notizia dell’uccisione del loro presidente, Jovenel Moise. Ammazzato da un gruppo di persone non identificate nella sua abitazione che si trova a ‘Porte Au Prince‘. Anche sua moglie è stata ferita ed è ricoverata in gravi condizioni. Nel frattempo, però, arrivano importanti notizie da Haiti: sono stati arrestati due killer che hanno ucciso Moise. Le altre quattro persone avrebbero perso la vita dopo uno scontro a fuoco con la polizia.
LEGGI ANCHE >>> Haiti, ucciso il presidente Moise: decretato lo stato d’assedio
Il capo della polizia, Leon Charles, ha parlato di possibili “mercenari” quelli che hanno ucciso il presidente. Non è ancora finito lo scontro tra le forze della sicurezza e coloro che hanno assalito l’abitazione di Moise. Lo stesso Charles ha dichiarato che: “Verranno catturati o uccisi“.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
Come scritto pocanzi anche la moglie di Jovenel Moise, la first lady Martine, è rimasta gravemente ferita. Le sue condizioni sono “critiche, ma stabili“.
Secondo quanto riportano alcuni media locali la signora è stata trasportata immediatamente all’ospedale di Miami ‘Jackson Memorial Hospital‘ in Florida.
Carlos Alcaraz fa sul serio, il tennista spagnolo sfida apertamente Jannik Sinner: sale la rivalità…
Arriva un nome a sorpresa per il Milan del futuro, che Tare vorrebbe regalare al…
In estate Jonathan David si libererà a parametro zero dal Lille ma il suo ingaggio…
L'ultim'ora è una vera e propria batosta per Jannik Sinner: classifica completamente ribaltata, il sorpasso…
Lewis Hamilton potrebbe lasciare la Ferrari prima del previsto: c'è più di un grande sogno…
Non sarà Massimiliano Allegri il prossimo allenatore del Milan: i rossoneri hanno fatto un'altra scelta…