Tommaso Zorzi innamorato: ufficializza la storia d’amore, ecco con chi

Tommaso Zorzi ha ufficializzato la sua storia d’amore: ecco chi è il suo nuovo fidanzato

Tommaso Zorzi (screenshot Instagram)

Tommaso Zorzi, personaggio televisivo ed opinionista italiano ed ultimo vincitore della quinta edizione del ‘Grande Fratello Vip‘ ha annunciato a tutti la sua nuova relazione. Con chi? Un volto di certo non nuovo per il pubblico, specie per chi segue ‘Amici‘ di Maria De Filippi. Si tratta del ballerino ed astro nascente della danza Tommaso Stanzani, 20 anni e originario di Bologna ed eliminato alla terza puntata del serale. Pare sia stata proprio la moglie di Maurizio Costanzo a far conoscere i due.

LEGGI ANCHE >>> Amedeo Goria sulla sua nuova fiamma: “Ecco quante volte lo facciamo al giorno”

I due hanno trascorso una settimana di vacanze e lavoro (Stanzani fa parte del corpo di ballo di ‘Battiti Live‘) in Puglia. Una gita in barca  (alla Baia del Mulino d’Acqua) insieme ad una loro amica, Elisabetta Gregoraci. Il noto settimanale ‘Chi‘ li ha paparazzati mentre stavano insieme si scambiavano coccole. Si tratta della nuova coppia dell’estate. Proprio pochi giorni fa l’influencer aveva postato, sul suo profilo ufficiale Instagram, una loro foto insieme annunciando a tutti la loro storia d’amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani: le loro prime dichiarazioni

All’inizio sembrava che tra i due non ci fosse nulla, con l’andare del tempo la loro relazione si è sempre fatta più intensa fino al fidanzamento ufficiale. I due ragazzi, nel backstage di ‘Battiti Live’ hanno dichiarato di stare molto bene insieme e che ovviamente non sapranno come andrà a finire la loro storia.

Ma come dice Orietta Berti: “Finché la barca va lasciala andare“. Sulle critiche? “Non ce ne frega niente, non le ascoltiamo. Siamo felici e vogliamo solo energia positiva, basta quella negativa“.

 

Impostazioni privacy