Tifosi Belgio prendono in giro i francesi: ecco l’assurda petizione

Anche i tifosi del Belgio hanno voluto lanciare una petizione per prendere in giro i supporters francesi, lanciando una vera e propria frecciatina dopo l’eliminazione da Euro 2020

Tifosi Belgio (screenshot video YouTube)

Ha fatto molto discutere (ed in realtà anche molto ridere) il fatto che i tifosi della Francia non abbiano per nulla digerito la sconfitta della loro Nazionale, ai calci di rigore, contro la Svizzera. Tanto è vero che era stata lanciata una petizione (che aveva raccolto più di 240mila firme) per rigiocare la gara contro gli elvetici guidati da Vladmir Petkovic. Motivo di questa protesta? Secondo i supporters dei ‘Galletti’ il portiere avversario, Yoann Sommer, non ha rispettato le regole. Il suo piede non poggiava sulla linea bianca nel momento del tiro di Mbappè. Peccato che sia l’arbitro che quelli della sala VAR hanno concesso il gol senza problemi, visto che è stato rispettato tutto secondo le regole.

LEGGI ANCHE >>> Euro 2020, Belgio-Italia l’arbitro è un ex…carcerato: il racconto di Vincic

In merito a questa protesta, anche quelli del Belgio hanno voluto fare una petizione. Questa volta, però, in maniera del tutto ironica visto che sono usciti dall’Allianz Arena di Monaco di Baviera meritatamente. Hanno chiesto di rigiocare contro l’Italia di Roberto Mancini per…perdere di nuovo. Tutto questo solamente per prendersi gioco dei francesi che, a quanto pare, faranno ancora fatica a dimenticarsi di questa sconfitta…

Tifosi Belgio (screenshot video YouTube)

Questo il loro slogan: “Abbiamo perso contro i più forti, l’obiettivo è di dimostrare davvero quanto lo fossero“. Il tutto si può vedere direttamente sul sito ‘Avaaz.org‘.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy