Juve, Ronaldo sempre più solo: la storia in bianconero è agli sgoccioli

Il futuro di Cristiano Ronaldo alla Juventus appare sempre più in bilico con l’attaccante portoghese che potrebbe essere sacrificato per permettere alle casse bianconere di respirare. La situazione del centravanti non è delle migliori con pochi ‘sponsor’ all’interno del club.

Ronaldo Juventus
Ronaldo

Futuro Ronaldo, possibile addio alla Juventus

Il futuro di Cristiano Ronaldo alla Juventus sembra essere sempre più in dubbio. Terminato l’europeo con il Portogallo con l’eliminazione arrivata gli ottavi di finale, per il calciatore è tempo di pensare a quella che sarà la maglia per la prossima stagione. Alla Juventus sembrano essere sempre meno gli ‘sponsor’ del portoghese. Massimiliano Allegri sembra essere pronto a fare a meno di lui in vista del prossimo campionato e non si dannerebbe l’anima in caso di cessione. Il club sa bene quanto il suo stipendio da 31 milioni di euro netti pesi sulle casse della società ed il contratto che scadrà tra un anno impone alla Juventus di valutare la cessione per provare a monetizzare dalla sua partenza. In caso di addio di Ronaldo i bianconeri potrebbero dare il via all’assalto a Milinkovic-Savic, obiettivo del tecnico livornese.

LEGGI ANCHE >>> TIFOSI BELGIO PRENDONO IN GIRO I FRANCESI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

All’interno della squadra è certamente rispettato ed apprezzato per quanto fatto in questi anni, ma il suo essere spesso molto solitario anche all’interno dello spogliatoio non ha portato a grandi legami con i propri compagni di squadra. Tutte motivazioni per le quali il portoghese potrebbe trovarsi a cambiare aria in estate anche se non è semplice trovare una squadra pronta a garantirgli in questo momento lo stipendio percepito in bianconero.

Impostazioni privacy