La vittoria contro il Belgio nei quarti di finale di Euro 2020 lancia definitivamente l’Italia di Roberto Mancini nella competizione. La squadra azzurra in questo momento, per tutti i maggiori bookmakers, è la favorita per la vittoria finale del torneo. 

Euro 2020 Italia favorita
Euro 2020 logo

Euro 2020, Italia favorita per i maggiori bookmakers

In questo momento, stando alle quote di Bet365, la squadra di Roberto Mancini è a 3.00 per la vittoria finale della manifestazione, seguita dall’Inghilterra che, avrebbe un percorso più semplice anche in caso di eventuale semifinale. Gli uomini di Southgate sono quotati a 3.25. Segue a 3.50 la Spagna, prossima avversaria di Chiellini e compagni nella semifinale che si disputerà a Londra. Per la Snai gli azzurri sono favoriti ma alla pari con l’Inghilterra. Entrambe le squadre sono infatti quotate a 3.00.

LEGGI ANCHE >>> TUTTI CON SPINAZZOLA, ORGOGLIO AZZURRO

Leggermente sfavorita invece l’Italia stando alle quote di Betfair.it con gli azzurri che sono quotati a 3.1, mentre l’Inghilterra è a 3.00. Kane e compagni sono privilegiati dal fatto che in un’eventuale semifinale avrebbero un accoppiamento più morbido (Danimarca o Repubblica Ceca), rispetto agli azzurri che se la dovranno vedere con la sempre temibile Spagna. La prossima sfida dell’Italia è in programma martedì 6 luglio alle ore 21. Oggi in programma gli altri quarti di finale: Repubblica Ceca-Danimarca ed Ucraina-Inghilterra.