Euro 2020, Italia favorita per la vittoria finale

La vittoria contro il Belgio nei quarti di finale di Euro 2020 lancia definitivamente l’Italia di Roberto Mancini nella competizione. La squadra azzurra in questo momento, per tutti i maggiori bookmakers, è la favorita per la vittoria finale del torneo. 

Euro 2020 Italia favorita
Euro 2020 logo

Euro 2020, Italia favorita per i maggiori bookmakers

In questo momento, stando alle quote di Bet365, la squadra di Roberto Mancini è a 3.00 per la vittoria finale della manifestazione, seguita dall’Inghilterra che, avrebbe un percorso più semplice anche in caso di eventuale semifinale. Gli uomini di Southgate sono quotati a 3.25. Segue a 3.50 la Spagna, prossima avversaria di Chiellini e compagni nella semifinale che si disputerà a Londra. Per la Snai gli azzurri sono favoriti ma alla pari con l’Inghilterra. Entrambe le squadre sono infatti quotate a 3.00.

LEGGI ANCHE >>> TUTTI CON SPINAZZOLA, ORGOGLIO AZZURRO

Leggermente sfavorita invece l’Italia stando alle quote di Betfair.it con gli azzurri che sono quotati a 3.1, mentre l’Inghilterra è a 3.00. Kane e compagni sono privilegiati dal fatto che in un’eventuale semifinale avrebbero un accoppiamento più morbido (Danimarca o Repubblica Ceca), rispetto agli azzurri che se la dovranno vedere con la sempre temibile Spagna. La prossima sfida dell’Italia è in programma martedì 6 luglio alle ore 21. Oggi in programma gli altri quarti di finale: Repubblica Ceca-Danimarca ed Ucraina-Inghilterra.

Impostazioni privacy