Klopp festeggia con gli inglesi la sconfitta della Germania: ma è lui? – VIDEO

Sta facendo il giro del mondo il video della festa dei tifosi inglesi dopo il ko rifilato alla Germania: c’è anche Klopp, ma è lui?

Battere la Germania per i tifosi inglesi ha sempre una sapore speciale. Troppo lunga e piena di eventi la rivalità fra due nazioni che nasce nella storia e nella Seconda guerra mondiale e sfocia nello sport. Fra Mondiali ed Europei, sono state tante le occasioni in cui le due nazionali si sono affrontate, fra scontri epici, rigori sbagliati come quelli del Ct Southgate, che in quella occasione era in campo. E poi quella cinquina con uno strepitoso Shearer, che fece impazzire i sostenitori dei “tre leoni”.

Ieri è toccato a Sterling e Kane il compito di scrivere un altro pezzo di storia. Due reti per estromettere la Germania da Euro 2020 e far festa. E in quell’esultanza, che ha coinvolto una nazione intera, c’era anche un tifoso speciale. Jurgen Klopp, con la birra in mano. Ma era davvero lui?

Leggi anche: Europei, Inghilterra a Roma: invasione di tifosi, preoccupa la variante Delta

Klopp fa festa con gli inglesi dopo il ko rifilato alla Germania: è un sosia, ma la somiglianza è incredibile

https://twitter.com/OddiesFc1/status/1409950258549952513

Birra in mano, cappello in testa, classica tuta del Liverpool. Sulle spalle di un tifoso inglese, nel pieno dei festeggiamenti dopo la vittoria con la Germania, è spuntato Jurgen Klopp. Il video è virale, perché è praticamente impossibile distinguere il sosia dal tecnico dei Reds. La somiglianza è infatti incredibile, e anche gestualità.

Sulle note di “Football is coming home”, canzone che nel titolo già parla di vittoria e che ha sempre accompagnato la nazionale, il sosia di Klopp brinda al successo, nonostante sia arrivato da parte di Southgate contro la sua nazionale. Ad un primo sguardo sembra proprio lui. Le sembianze sono infatti identiche e le movenze pure. Si trattava solo di un tifoso comune però, che è identico ad un grande del calcio mondiale. L’Europeo dei sosia, fino ad ora, lo ha vinto di sicuro lui. 

Impostazioni privacy