Cuneo, incidente in campagna: bambino muore su rimorchio di un trattore

Cuneo, un bambino di dieci anni è morto in un bruttissimo incidente. Sono in corso le indagini delle forze dell’ordine

Ambulanza
Foto di Germany Photography da Pixabay

Ci troviamo in un piccolo comune della provincia di Cuneo, precisamente nelle campagne di Sommariva nel Bosco. Purtroppo un bambino di soli 10 anni ha perso la vita in un modo tragico. Quest’ultimo si trovava a bordo di un rimorchio pieno di grano trainato da un trattore. Per il piccolo non c’è stato nulla da fare. Secondo quanto riferiscono alcune persone il piccolo è stato travolto dal grano che era stato appena trebbiato.

LEGGI ANCHE >>> Taranto, ucciso 21enne: ha tentato di difendere il suo fratellastro

Il tutto è successo nella serata di ieri martedì 29 giugno (poco dopo le ore 20), nella frazione di Maniga (fra Sommariva e Cavellarmaggiore). Sul posto sono arrivati immediatamente gli uomini del 118. Non solo: sul luogo dell’incidente si è presentato anche un elisoccorso ma oramai era troppo tardi: per il bambino non c’è stato nulla da fare. Hanno provato a rianimarlo, ma inutilmente. La famiglia è ancora sotto shock per quello che è avvenuto. Le forze dell’ordine stanno indagando su questo incidente.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Cuneo, morto bambino di 10 anni: le parole del vicesinado

Carabinieri automobile
Foto di djedj da Pixabay

Queste alcune parole del vicesindaco di Sommariva del Bosco, Marco Pedussia che ha rilasciato delle brevi dichiarazioni al quotidiano online ‘TargatoCn.it‘: “Non abbiamo parole. Siamo impietriti, non riusciamo a capire come sia potuto succedere una tragedia del genere. I medici legali dovranno dire cosa è realmente successo. Per il momento c’è solamente tristezza e sconforto“.

Impostazioni privacy