Alessia Marcuzzi addio a Mediaset | “Grandissima sofferenza”

Alessia Marcuzzi dice addio dopo 25 anni a Mediaset. La conduttrice lascia dopo essere stata a lungo colonna di programmi importanti come Le Iene Show.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (Getty Images)

Nata a Roma l’11 novembre del 1972 approda sul biscione da giovanissima nel 1995 quando ha ancora 23 anni e conduce il programma cult dell’epoca Colpo di fulmine. Da quel momento per lei è un’escalation di successi su Mediaset dal Festivalbar, condotto dal 1996 al 2002, fino a 8 mm Prime Time, Fuego, Mai dire gol e proprio Le Iene condotte dal 2001 al 2005 e dal 2018 al 2021. Inoltre dal 2006 al 2015 è anche conduttrice del Grande Fratello. Sono stati anche anni in cui non sono mancate polemiche come quella sulla famosa scena del wurstel in Così fan tutte di Gianluca Fumagalli una serie tv che ha avuto un lungo e agognato percorso.

LEGGI ANCHE >>> Gli insulti shock alla Meloni

Alessia Marcuzzi lascia Mediaset, perché?

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (Getty Images)

Perché Alessia Marcuzzi ha lasciato Mediaset? La conduttrice romana ha voluto raccontare ai suoi fan tutte le sue emozioni su Instagram: “Ciao a tutti, voglio essere io a dirvelo prima che arriverete a leggerlo su qualche blog in maniera distorta. Dopo 25 anni di Mediaset ho deciso di prendermi un momento per me perché non riesco più ad immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti. Non vi nascondo che è una grandissima sofferenza ma per questo motivo ho deciso di comunicare a Editore e Azienda di voler andare via, salutandoli comunque con stima, affetto e ringraziandoli”.

LEGGI ANCHE >>> Povia sulla propaganda razzista

Torna poi indietro nella sua carriera: “In tv ho iniziato proprio da qui e quindi ringrazierà sempre tutti per la crescita professionale che mi è stata permessa. Credo però che questa pandemia, oltre al male che ha portato, abbia dato a molti di noi la possibilità di guardarci dentro per capire davvero chi siamo e cosa vogliamo diventare. Io lo sto facendo e spero di non deludere me stessa e quella che sono”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Impostazioni privacy