Everton, Benitez minacciato: “Sappiamo dove vivi, non firmare” – FOTO

Everton, arrivano addirittura le minacce a Rafa Benitez. Motivo? Alcuni tifosi dei ‘Toffees’ non vogliono che sia lui il nuovo allenatore della squadra per la prossima stagione

Rafa Benitez (screenshot video YouTube)

In Italia lo abbiamo conosciuto per essere stato allenatore dell’Inter (solamente per pochi mesi) e poi del Napoli (per due anni). Stiamo parlando di Rafa Benitez che, dopo la sua ultima esperienza vissuta in Cina alla guida del Dalian Yifang sta per ritornare ad allenare una squadra europea. Precisamente in Premier League dove ha vissuto i suoi migliori periodi prima al Liverpool e dopo al Chelsea (senza dimenticare anche il Newcastle, suo ultimo team in Inghilterra).

LEGGI ANCHE >>> Euro 2020, novità per Belgio-Italia: gli Azzurri si inginocchieranno. Il motivo

L’Everton è alla ricerca di un nuovo allenatore per la prossima stagione, dopo l’addio di Carlo Ancelotti che è ritornato al Real Madrid. La dirigenza inglese ha subito pensato a lui per affidargli la panchina. In realtà se ne sta già parlando da qualche giorno e pare che le due parti possano incontrarsi a breve. Una scelta che però non farà assolutamente felici i tifosi dei ‘Toffees’. Motivo? L’essere stato il mister dei ‘Reds’ (dal 2004 al 2010). Ricordiamo che l’Everton è una eterna rivale del Liverpool (da quasi cinquanta anni viene disputato il Derby del Merseyside). I supporters inglesi lo hanno fatto capire con uno striscione poco distante dalla sua abitazione.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Tifosi dell’Everton minacciano Benitez – FOTO

Striscione che recita così: “Sappiamo dove vivi, non firmare“. E’ stata subito allertata la polizia che ha aperto una indagine.

Impostazioni privacy