Tragedia a Velletri, 14enne in scooter muore in uno scontro con un’auto

A Velletri si è consumata una tragedia, un 14enne è morto in uno scontro tra un’automobile e uno scooter. Ragazzo morto sul colpo.

Tragedia a Velletri
Tragedia a Velletri (web)

L’incidente è avvenuto la notte scorsa in provincia di Roma, precisamente in via Colle Caldara nel Comune di Velletri. Immediatamente sono arrivati i soccorsi e i carabinieri della compagnia locale sul luogo. Nonostante questo hanno potuto far poco visto che il ragazzo era morto sul colpo. Lo scontro ha visto una Volkswagen Golf e uno scooter uno contro l’altro. Al momento sono al vaglio degli inquirenti i motivi dell’incidente in questione e ancora non è chiaro chi tra i due abbia commesso una infrazione in grado di causare tale tragedia.

LEGGI ANCHE >>> Tragedia a Miami, vittime e dispersi

Tragedia Velletri, 14enne in scooter muore in un incidente

Getty Images

La tragedia di Velletri fa riflettere sui pericoli della strada, lasciando un dolore incredibile soprattutto nel cuore dei pareti di una giovane anima volata via. Questi ha accusato nell’impatto delle gravissime lesioni che non gli hanno lasciato scampo. Il 38enne alla guida della Volkswagen Golf è stato trasportato in ospedale ed è stato medicato, ma non dovrebbe aver riportato dei traumi gravi anche se non si sa al momento se sia fuori pericolo di vita o meno. La salma del 14enne è stata trasportata all’istituto di medicina legale del Policlinico Tor Vergata e rimarrà a disposizione dell’autorità giudiziaria.

LEGGI ANCHE >>> La condanna per la morte di George Floyd

Sicuramente rimane il grande dolore, ma diventa anche importante capire le dinamiche dell’incidente per capire anche se ci siano responsabilità da parte del 38enne. Al momento però c’è il beneficio del dubbio e sarebbe anche sbagliato puntare il dito contro qualcuno anche perché non è da escludere l’incidente casuale e senza colpevoli. La polizia non si è sbottonata sulla situazione, ma di certo fa riflettere il fatto che si sia consumato un altro terribile incidente mortale sperando che in futuro si possano evitare situazioni del genere. Rimarrà per sempre il dolore per la morte di un ragazzo che meritava di vivere molte altre cose sul suo percorso.

Impostazioni privacy