Ddl Zan, che attacco di Suor Alfieri nei confronti di Fedez: “Visto che è un giovane si informi meglio“
Negli ultimi mesi si continua a parlare della legge ‘Ddl Zan‘. Dalle ultime parole del Segretario di Stato del Vaticano, Pietro Parolin: “La Chiesa non ha mai chiesto di bloccare la legge” a quelle del premier italiano, Mario Draghi: “L’Italia è uno stato laico, non confessionale“. L’unico problema che si è posto il Vaticano è che possano susseguirsi dei problemi “interpretativi” e che “potrebbe spostare al momento giudiziario la definizioni di ciò che è reato e ciò che non lo è“.
LEGGI ANCHE >>> Ddl Zan, la Chiesa fa retromarcia. Parolin: “Mai chiesto di bloccare legge”
A dire la sua su questa vicenda ci ha pensato direttamente Suor Anna Moncia Alfieri che si è “scagliata” contro il rapper Fedez, uno dei tanti che è a favore del ‘Ddl Zan‘ (tanto da parlarne durante il concerto del primo maggio, scaturendo tantissime polemiche”.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
Questa la lettera che ha scritto la rappresentante dell’Istituto di cultura e di lingue Marcelline: “In merito alla sua preoccupazione dei danari ci tenevo ad informarla che, in base a quello che lei ha dichiarato, il Vaticano non paga le tasse immobiliari e l’Italia sta violando il Concordato“.
“Tanto è vero che nel 2020, l’Amministrazione del Patrimonio della Sede Apostolica, ha pagato ben 5,95 milioni di euro per Imu e quasi 3 per l’Ires. Vanno aggiunte anche le imposte pagate dal Governatorato, Propaganda Fide, Vicariato di Roma, Conferenza Episcopale italiana ed Enti religiosi. E’ tutto documentato, tutto fino all’ultimo centesimo. Questo è un dato di fatto. Se vuole rimanere nelle sue convinzioni lo faccia pure, ce ne faremo una ragione. Visto che lei si rivolge sempre ai giovani, le consiglio di approfondire e di andare oltre la notizia“.
La vittoria degli azzurri ha permesso agli uomini di Gattuso di mettere sui binari giusti…
Ancora una volta i petrol dollari arabi hanno avuto la meglio sugli euro di una…
Il futuro del centravanti polacco sarà lontano dal club blaugrana. E per lui potrebbero aprirsi…
Negli ultimi anni il padel è diventato uno degli sport più praticati e amati in…
Hanno scritto pagine leggendarie negli ultimi venti anni del calcio mondiale alimentando una rivalità che…
Il rapporto fra la scuola e lo sport è da sempre al centro di molte…