Chiara Ferragni spodestata dal trono social, ecco da chi

Chiara Ferragni “costretta” a cedere il suo trono. Qual è il motivo reale di tutto ciò? Nell’articolo maggiori approfondimenti 

Khaby Lame
Khaby Lame (screenshot Instagram)

La notizia è di poche ore fa ed ufficiale: Khaby Lame è il personaggio italiano più seguito sui social network. Il ventunenne nativo di Chivasso, negli ultimi mesi, ha sorpassato una che in questo campo va molto forte: Chiara Ferragni. La moglie di Fedez ha dovuto cedere il trono al classe 2000. 24,3 milioni di follower su Instagram per il giovane tiktoker italiano. I suoi video sono diventati virali in tutto il mondo, tanto da diventare un vero e proprio personaggio del web.

LEGGI ANCHE >>> Khaby Lame, nuovo fenomeno di ‘TikTok’: quanto guadagna e i suoi record

La notizia era nell’aria da moltissimo tempo, ma solamente da poco è arrivata l’ufficialità. khaby, specialmente nelle ultime settimane, ha avuto grandissimo successo sia su Instagram che su ‘TikTok‘ dove milioni di persone ammirano con piacere i suoi video divertenti. Tanto è vero che sul social cinese è la terza persona più seguita al mondo (con 74 milioni di seguaci) dopo Addison Rae e Charli D’Amelio.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Khaby Lame batte Chiara Ferragni su Instagram

Il giovane italiano ha avuto una esplosione internazionale. Tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport (ad esempio Alessandro Del Piero. Paulo Dybala ed Oriana Sabatini) hanno voluto partecipare nei suoi brevi video ma soprattutto “muti”.

Khaby Lame
Khaby Lame (screenshot Instagram)

Non c’è stata proprio gara: su Instagram ha superato “colossi” come Fedez (marito della Ferragni), la showgirl Belen Rodriguez, il calciatore Mario Balotelli e l’imprenditore e dj Gianluca Vacchi, fino ad arrivare proprio alla Ferragni. La differenza tra la blogger italiana e del ragazzo piemontese è una ed anche molto semplice: la prima conta quasi 15mila post pubblicati, mentre lui solamente 115 in 4 anni.

 

Impostazioni privacy