Khaby Lame, nuovo fenomeno di ‘TikTok’: quanto guadagna e i suoi record

Khaby Lame sta sorprendendo tutti e si è piazzato nella classifica mondiale delle persone più seguite al mondo sui social. Quanto guadagna il giovane di Chivasso?

Khaby Lame
Khaby Lame (screenshot Instagram)

Khaby Lame è l’uomo del momento ed è una delle persone più famose nel mondo del web. I suoi video sul social ‘Tik Tok‘ fanno impazzire e divertire milioni di giovani in tutto il mondo. Ventuno anni, italiano ed abita a Chivasso. Nelle ultime settimane si è piazzato nella top five della classifica mondiale (quarta posizione) diventando una vera e propria star. Ha superato addirittura il suo idolo, l’attore americano Will Smith.

Ben 500milioni di persone sono suoi follower. Basti pensare che nell’ultimo mese ha guadagnato ben 26 milioni di seguaci, mica male. Anche su Facebook sta avendo grande successo.

LEGGI ANCHE >>> “Quante volte la fate?”: Er Faina sdogana il WC e i suoi segreti ‘da bagno’

Il ragazzo piemontese non ha nessuna intenzione di fermarsi e, dopo aver conquistato le prime posizioni sul famoso social network cinese, ora punta ad essere uno degli italiani più seguiti al mondo. Si trova in terza posizione (19,8 milioni) delle persone più “famose” seguite, dietro solo alla imprenditrice e designer italiana Chiara Ferragni (23,8) e all’imprenditore Gianluca Vacchi (20,1).

Khaby su Instagram, ogni giorno, ha quasi 200mila fan. Numeri impressionanti, se si pensa che la moglie di Fedez ne accumula quasi 10mila al giorno. Non è da escludere che nei prossimi mesi il giovane possa piazzarsi anche davanti alla stessa Ferragni.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Khaby Lame, quanto guadagna per ogni video?

La domanda che tutti si pongono sorge spontanea: ma quanto guadagna Khaby Lame per ogni video che pubblica? In Italia, per ogni 100mila visualizzazioni, si guadagna 1€. La cifra è inferiore se nel video viene formato un “duetto”. Quello che lo ha reso famoso, però, sono gli stich (per chi non lo sapesse sono video con doppio riquadro dove i tiktoker si “appoggiano” a video online per realizzare un secondo contenuto.

Khaby Lame
Khaby Lame (screenshot Instagram)

Le sue esibizioni raccolgono quasi 60 milioni di visualizzazioni (altri invece anche 200). Per ogni video che pubblica guadagna quasi 500€ al giorno.

 

 

Impostazioni privacy