Inter-Calhanoglu, è tutto vero: il dettaglio che fa impazzire i tifosi nerazzurri

Inter-Calhanoglu, un matrimonio che si farà. Arriva l’indiscrezione importante che fa impazzire di gioia i tifosi della squadra campione di Italia

Hakan Calhanoglu (screenshot Instagram)

L’Inter di Simone Inzaghi sta per chiudere il primo colpo di calciomercato della sessione estiva. Sta per farlo direttamente dai cugini rossoneri. Un vero e proprio sgarbo al ‘Diavolo’ che sta per perdere uno dei suoi migliori calciatori della passata stagione. Stiamo parlando di Hakan Calhanoglu. Anche se il fantasista turco, in queste tre partite dell’Europeo con la sua Nazionale, non è stato per nulla protagonista. Anzi, il calciatore ha completamente deluso le aspettative non riuscendo a far conquistare neanche un punto al suo team che è ritornata a casa.

LEGGI ANCHE >>> Inter, Inzaghi ha messo nel mirino quattro giocatori della Lazio

Tornando al calciomercato si tratta di un acquisto super per i campioni di Italia che sono pronti ad ufficializzarlo nelle prossime ore. Ricordiamo che l’atleta arriverà a parametro zero, visto che non ha rinnovato il contratto con il Milan (in scadenza il 30 giugno). Un altro dispiacere per i supporters rossoneri che nel giro di poche settimane hanno vissuto le partenze (gratis) sia di Donnarumma che quello dell’ex Bayer Leverkusen.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Inter-Calhanoglu, fissate le visite mediche

Come riporta ‘Sky SportHakan Calhanoglu è ad un passo dal vestire la maglia dell’Inter. Il giocatore è pronto a ritornare in Italia, dopo aver disputato l’ultima partita dell’Europeo contro la Svizzera (gara disputata in Azerbaijan, a Baku).

Hakan Calhanoglu (screenshot Instagram)

Nella giornata di domani svolgerà le visite mediche di rito, prima di firmare il contratto con il suo nuovo team. Si vocifera che l’offerta per l’atleta sia molto simile a quella che avrebbe offerto lo stesso Milan: quasi 4 milioni di euro.

 

 

Impostazioni privacy