Austria, coppia di alpinisti lo fa sulle Alpi: le immagini fanno il giro del web

Austria, una coppia di alpinisti ha deciso di fare l’amore sulle Alpi: peccato che ad inquadrarli c’era una webcam…

Alpi Parco Nazionale del Nockberge (screenshot video YouTube)

E’ accaduto in Austria, dove una coppia di fidanzati alpinisti non ha retto alla tentazione dell’amore e hanno deciso di farlo nel Parco Nazionale del Nockberge. Nessuno di loro due ha pensato che sulle Alpi non ci fossero telecamere e nemmeno altre presenze umane. Peccato per loro che ad inquadrarli ci fosse una webcam che ha ripreso davvero tutto (ha l’obbligo di scattare foto almeno ogni venti minuti).

LEGGI ANCHE >>> I virologi sentenziano: niente sesso estivo per i ragazzi!

La telecamera digitale si trovava sulle montagne del Nockberge, una delle catene montuose più alte delle Alpi Gurktal. Le immagini dei due alpinisti hanno fatto subito il giro del web. Il loro obiettivo era quello di riposarsi al vento fresco delle montagne. Subito dopo essersi addormentati sono passati subito…ai fatti. E’ successo dopo mezzogiorno. Dopo aver terminato il loro rapporto, sono andati via come se nulla fosse successo. Peccato che qualche giorno hanno visto i loro corpi nudi su tutte le piattaforme social e sul web.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Austria, coppia fa l’amore sulle Alpi

Ronald Schellander, membro della società WMS, ha dichiarato che la webcam non funge da videocamera di sorveglianza. Fortuna loro che le loro facce sono state subito ‘pixelate’ (non potranno mai essere riconosciute).

Alpi Parco Nazionale del Nockberge (screenshot video YouTube)

Non si sa nulla della focosa coppia. Secondo i media locali, però, i due sapevano bene che nella zona c’erano affissi dei cartelli che indicavano l’area “invasa” da telecamere. Molto probabile il fatto che non li abbiano letti.

Impostazioni privacy