Euro 2020, probabili formazioni Italia-Galles: quante sorprese

L’Italia si appresta a giocare l’ultima partita del girone di Euro 2020 con l’obiettivo di centrare la qualificazione agli ottavi di finale da prima del girone. Gli azzurri se la vedranno con il Galles e basterà un pareggio per assicurarsi il passaggio del turno da primi. Roberto Mancini ha annunciato diversi cambi di formazione per dare spazio a chi ha giocato meno finora.

Formazioni Italia-Galles
Mancini

Italia-Galles, Mancini annuncia molti cambi

Ampio turnover previsto per l’Italia contro il Galles nella partita che si disputerà allo Stadio Olimpico alle ore 18. Il ct in conferenza stampa ha annunciato di voler cambiare diversi titolari per l’ultima sfida del girone A di Euro 2020. In porta dovrebbe essere confermato Gianluigi Donnarumma. In difesa, a destra, esordio da titolare per Toloi, mentre al centro spazio a Bonucci e Bastoni con Emerson Palmieri a sinistra.

LEGGI ANCHE >>> CLAMOROSO ZEMAN-FOGGIA PER LA QUARTA VOLTA

Formazioni Italia-Galles, le scelte di Mancini

A centrocampo prima da titolare per Verratti con il giocatore del PSG che prenderà il posto di Locatelli, protagonista contro la Svizzera. Insieme a lui confermato Jorginho e spazio per Cristante. Attacco con Chiesa, Insigne e Belotti anche se l’esterno offensivo della Juventus non appare al meglio. Di seguito le probabili formazioni.

Italia: Donnarumma, Toloi, Bonucci, Bastoni, Emerson Palmieri, Jorginho, Cristante, Verratti, Chiesa, Insigne, Belotti.
Galles: Ward; Roberts, Mepham, Rodon, B. Davies; Allen, Morrell; Bale, Ramsey, James; Moore.

Impostazioni privacy