Due cinghiali in mare aperto in Sicilia, incredibile video di un pescatore

Di avvistamenti particolari in mare aperto ne sono capitati molti negli anni ma difficilmente qualcuno può raccontare di aver visto dei cinghiali nuotare in mare aperto. Un pescatore dalla sua barca ha filmato i due animali che in coppia cercavano di raggiungere la terraferma.

Cinghiali mare video
Cinghiali in mare

Cinghiali in mare, l’incredibile avvistamento in Sicilia

Un video incredibile è quello condiviso da un pescatore siciliano che ha ripreso con il suo smartphone due cinghiali che nuotano in mare aperto. Una visione quanto meno inaspettata se si considera che i due animali si trovano ben lontani dalla costa. Il pescatore ha affermato di aver già avvisato la Capitaneria di Porto per cercare di soccorrere i cinghiali che saranno stanchissimi per la lunga nuotata effettuata.

Stando a quanto affermato dal pescatore durante il video che sta facendo il giro del web, sarebbero vicini alla costa di Marzamemi. Da capire da dove possa arrivare la coppia di animali, se caduti inavvertitamente da qualche nave in transito o per altri motivi non ben specificati. Attendiamo nuove in merito.

Impostazioni privacy