Ardea, la dedica commovente di Immobile: “Vittoria per Daniel e David”

Strage Ardea, dedica speciale per Ciro Immobile che ha voluto lasciare un dolce pensiero ai fratellini Fusinato, Daniel e David, uccisi mentre giocavano per strada con i loro amichetti

Ciro Immobile (screenshot Instagram)

Vittoria importantissima per gli Azzurri di Roberto Mancini che, con un altro 3-0, si sbarazzano anche della Svizzera di Petkovic e staccano il biglietto per gli ottavi di finale del campionato Europeo. Mattatore del match, oltre a Manuel Locatelli autore di una doppietta, il solito Ciro Immobile che ha siglato la definitiva terza rete.

LEGGI ANCHE >>> Euro 2020, Italia-Svizzera 3-0: azzurri qualificati agli ottavi

Subito dopo la fine del match, il centravanti della Lazio ha rilasciato un’intervista ai microfoni di ‘Rai Sport‘. Ha voluto dedicare il suo gol e la vittoria dell’Italia a due bambini molto speciali che, purtroppo, non ci sono più: stiamo parlando dei due fratelli Daniel e David che hanno perso la vita perché vittime di un folle che domenica 13 giugno ha impugnato la sua pistola e ha ucciso ad Ardea chi gli si trovava davanti.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Ardea, il pensiero di Immobile a Daniel e David: “E’ per loro

Questo il dolce pensiero del bomber della Nazionale per i due fratelli Daniel e David Fusinato, uccisi mentre giocavano per strada: “Ci tenevo a nome mio e di tutta la squadra dedicare la vittoria ed il gol a David e Daniel, due angeli che non sono più con noi. Stiamo ancora raccontando episodi che non dovrebbero mai accadere.

Gli mandiamo un abbraccio, ovunque essi siano. Volevamo partecipare anche al funerale, ma per una questione di “bolla” non abbiamo potuto. Ci stringiamo attorno alla famiglia per questo lutto che ci ha colpito molto. Abbiamo fatto quello che dovevamo fare in campo, era doveroso“.

 

Impostazioni privacy