Italia, altro 3-0! ‘Er Faina’ prevede il doppio successo azzurro – VIDEO

Italia batte la Svizzera per 3-0. Un risultato non del tutto scontato: ‘Er Faina’ però lo aveva già previsto e lo dimostra con un video: questa mattina, a Roma, ha parlato con alcuni tifosi svizzeri a poche ore dal match dell’Olimpico

Damiano Er Faina
Damiano ‘Er Faina’ (screenshot video Facebook)

Buona la seconda per l’Italia che batte anche la Svizzera nella seconda partita del girone ‘A’ e stacca il pass per gli ottavi di finale di Euro2020. Un altro 3-0 dopo quello rifilato alla Turchia di Gunes nella partita d’esordio. Risultati che, molto probabilmente, nessuno pronosticava, tranne Damiano ‘Er Faina’. La star del ‘web’, infatti, aveva indovinato i risultati degli Azzurri di Roberto Mancini nelle prime due uscite della squadra.

Un vero e proprio veggente, visto che il trentatreenne romano aveva indovinato il risultato a poche ore dall’inizio delle sfide. I suoi pronostici hanno lasciato senza parole i suoi follower. Lo dimostrano soprattutto i video in cui si ritrae il ‘Faina’ nelle piazze di Roma che parlava sia con tifosi turchi che con quelli svedesi, annunciando loro il punteggio finale del match. Non solo: lo aveva dichiarato anche ai suoi seguaci di Instagram che l’Italia avrebbe stravinto le prime due partite.

LEGGI ANCHE >>> Euro 2020, Italia-Svizzera 3-0: azzurri qualificati agli ottavi

Ora non ci resta che attendere il pronostico della prossima partita degli Azzurri che, domenica sera, sempre allo stadio ‘Olimpico’ di Roma se la vedranno contro il Galles di Gareth Bale e Aaron Ramsey per l’ultima partita del girone, prima di disputare gli ottavi di finale della competizione.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Italia, doppio 3-0. ‘Er Faina’ veggente – VIDEO

 

Da questo video si può notare che il noto influencer romano ha riferito, in maniera molto simpatica, il risultato finale della partita tra l’Italia e la Svizzera ai tifosi ospiti. Non solo: ha anche indovinato il marcatore, il centravanti della Lazio, Ciro Immobile.

 

Impostazioni privacy