ESCLUSIVO: 5 minuti faccia a faccia con Ivan Grieco

Enrico Camelio intervista esclusiva con Ivan Grieco, commentatore, presentatore, streamer Twitch. Chiacchierata di 5 minuti per toccare diversi punti di interesse, dal lavoro alla politica, arrivando fino al calcio con lo stadio della Roma.

Ivan Grieco su lavoro, politica e sport

Interessante intervista con Ivan Grieco che ha risposto in cinque minuti: “Quanto è importante sapersi reinventare sul lavoro? Serve preparazione ed esperienza sul campo. Ci si può reinventare e nella società moderna sapersi reinventare è fondamentale se si considera che nel mondo dei social e del digitale tutto si evolve e cambia in pochissimo tempo. La mia voce è importante? Tutti mi dicono ‘che bella voce che hai’, quindi credo proprio di sì. Il Sindaco di Roma? Domanda complicata, credo sia una battaglia fino all’ultimo voto. Credo che andranno al ballottaggio Michetti con uno tra Gualtieri e la Raggi. Quanto è populista Matteo Salvini? Da 1 a 10 direi 11. Il mio voto a Giuseppe Conte è 7″.

LEGGI ANCHE >>> LAZZARI INTER, LA RICHIESTA DI INZAGHI


Ivan Grieco ha poi proseguito: “Dove si farà lo stadio della Roma e della Lazio? Io rimarrei volentieri all’Olimpico che ormai è la nostra casa. Chi vota la Raggi non lo dice? Io l’ho votata e l’ho detto. Credo che sia più chi vota Salvini che non lo dice”.

Impostazioni privacy