ESCLUSIVA – Marco Giordano senza filtri: “Non tutti i napoletani meritano Insigne”

Enrico Camelio intervista in esclusiva Marco Giordano che ha toccato diversi punti interessanti riguardanti il mondo del calcio e del Napoli in particolare. Il giornalista ha spaziato da Maradona ad Insigne, passando per De Laurentiis arrivando fino alla scelta di Spalletti come nuovo allenatore della squadra azzurra.

Marco Giordano: “De Laurentiis non è il mio presidente ideale”

Marco Giordano è stato intervistato in esclusiva per ErFaina.it con il giornalista che ha toccato diversi punti di interesse del mondo del Napoli e del calcio in generale: “Maradona meglio di Pelè perché ha trascinato Napoli ed Argentina mentre il brasiliano è rimasto sempre in Brasile. Insigne è sottovalutato dai tifosi del Napoli, è sempre il primo uomo da criticare per loro quando la squadra non va. Lo dico in maniera molto forte, gran parte dei tifosi napoletani non si meritano un giocatore come lui. Maradona, Careca e Giordano è il miglior tridente che il Napoli abbia mai avuto. Il Verona? Non mi interessa. Amo la mia squadra e non faccio il tifo per le altre italiane in Europa. Di seguito l’intervista completa.

LEGGI ANCHE >>> DANIMARCA, PETER SCHMEICHEL ACCUSA L’UEFA

Esclusivo Marco Giordano, la scelta tra Zielinski e Koulibaly

Marco Giordano ha poi proseguito facendo anche un’interessante scelta tra Zielinski e Koulibaly, finiti nel mirino di molte big europee in ottica calciomercato: “I napoletani che tifano Juventus? Non sanno quello che si perdono. Spalletti? Voto 9. Lui ha bisogno di rilanciarsi, perché il Napoli ha bisogno di un sergente forte e che instilli carattere. Zielinski o Koulibaly via? Mi privo del difensore perché è un classe 1991 e credo che abbia dato il massimo per la maglia azzurra.

LEGGI ANCHE >>> IL MESSAGGIO DI BARELLA PER KJAER

Impostazioni privacy