Treviso, donna dimentica borsa in autobus: all’interno una cifra spaventosa

Treviso, una signora dimentica la borsa in autobus, dove all’interno c’era una cifra inimmaginabile. Subito dopo il ritrovamento ha voluto ringraziare il conducente…

Autobus (screenshot video YouTube)

Ha dell’incredibile quello che è accaduto sulla linea extraurbana che collega la città di Treviso a quella di Spresiano. Una donna ha dimenticato la sua borsa all’interno dell’autobus. Può capitare, un momento di distrazione o di dimenticanza, se non fosse per il fatto che dentro c’erano ben 18mila euro. Sì, avete letto bene. E’ successo sabato 12 giugno alle ore 15 quando l’ultimo passeggero che si trovava nella corriera della Mom (azienda del trasporto pubblico locale), una volta arrivata al capolinea ha fatto notare all’autista che c’era una borsa dimenticata sul sedile. Il dipendente, come da normale procedura, ha dovuto aprire la borsa per cercare dei documenti che potessero risalire al proprietario dell’oggetto.

LEGGI ANCHE >>> Cimiteri scoppia il caos, corpi tumulati da mesi ancora senza una tomba

Ed è per questo motivo che ha aperto il portafoglio e ha visto quella grossa cifra. Tantissime banconote da 50€ (totale quasi 1000€). Subito dopo la fine della corsa, l’autista è stato chiamato dai suoi superiori nella sala di controllo, dove si era appunto presentata la signora disperata per aver perso il bottino. Non si sa il nome della donna, ma solamente che ha 60 anni ed è originaria dell’est Europa. Subito dopo aver ricevuto la segnalazione, il conducente è ritornato a Treviso per restituire l’oggetto alla signora.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Dopo essersi incontrati lo stesso autista ha invitato la donna a contare i soldi nel portafoglio, ma il pensiero della stessa era rivolto verso altro. Cosa? All’interno della borsa c’erano una decina di mazzette in contati che non superavano i 18mila euro. Per ringraziarlo del suo gran gesto, la donna gli ha consegnato “solamente” 50 euro. 

Treviso, donna perde borsa in autobus. Il commento del ‘Faina’

Er Faina Instagram
Damiano Er Faina (video scrrenshot Instagram)

A dire la sua su questa vicenda ci ha pensato il noto influencer romano Damiano ‘Er Faina’. Questo il suo pensiero sul grande gesto dell’autista e quello della donna che per ringraziarlo gli ha donato solamente 50 euro: “L’autista è stato fin troppo onesto. Ha restituito la borsa contenente 18mila euro alla proprietaria. La ricompensa, però, è come una rapina”.

Impostazioni privacy