Sono stati momenti agghiaccianti, quelli vissuti nel pomeriggio di quest’oggi dai tifosi di tutta Europa che stavano assistendo alla gara tra Danimarca e Finlandia, derby scandinavo valido per la prima giornata dell’Europeo 2020, di scena a Copenaghen.
Un malore per Christian Eriksen che aveva subito fatto pensare al peggio (anche per la necessità di ricorrere al massaggio cardiaco).
LEGGI ANCHE => Cauto Ottimismo per Eriksen, ultime notizie: “è fuori pericolo”
Ebbene, giunte notizie tranquillizzanti dall’Ospedale dove Christian Eriksen è stato immediatamente trasportato (il calciatore è cosciente e in condizioni stabili), la Uefa ha annunciato che la gara verrà disputata quest’oggi, a partire dalle 20.30.
Questo il tweet ufficiale della Federazione europea.
La richiesta della ripresa della gara già quest’oggi è giunta direttamente dai calciatori di entrambe le nazionali.
Verranno disputati gli ultimi 4 minuti del primo tempo e il secondo tempo della gara, dopo un break tra primo e secondo tempo di 5 minuti.
Gli ultimi 45′ del derby scandinavo, con la Finlandia alla prima gara ufficiale della fase finale di una massima competizione internazionale, si potranno giocare già quest’oggi.
E per tutti noi un grande sospiro di sollievo.
Carlos Alcaraz fa sul serio, il tennista spagnolo sfida apertamente Jannik Sinner: sale la rivalità…
Arriva un nome a sorpresa per il Milan del futuro, che Tare vorrebbe regalare al…
In estate Jonathan David si libererà a parametro zero dal Lille ma il suo ingaggio…
L'ultim'ora è una vera e propria batosta per Jannik Sinner: classifica completamente ribaltata, il sorpasso…
Lewis Hamilton potrebbe lasciare la Ferrari prima del previsto: c'è più di un grande sogno…
Non sarà Massimiliano Allegri il prossimo allenatore del Milan: i rossoneri hanno fatto un'altra scelta…