“Quanto costa un caffè?”: il bar di Chiara Ferragni è già virale – VIDEO

Chiara Ferragni apre il suo primo bar col suo ormai celebre logo: dove aprirà e le reazioni (esilaranti) sui social network

Chiara Ferragni bar
Il Bar di Chiara Ferragni (screenshot da Instagram)

“Chissà quanto costa un caffè!”. Questa è una delle reazioni tipiche alla notizia diffusa poche ore fa da Chiara Ferragni in merito all’apertura di un bar brandizzato col suo logo in centro a Milano. Il video che ha condiviso la popolarissima influencer è già diventato viralissimo e mostra l’ultima “fatica” della Blonde Salad.

Un cafè di design realizzato in collaborazione con la Nespresso, dove il rosa è il colore predominante e troneggia fiero l’ormai celebre logo lanciato da Chiara, quello con l’occhione al centro. E i fan sono già impazziti, e molti si sono fiondati sulla sua pagina ufficiale per farle i complimenti, per commentare entusiasti o anche soltanto per fare una battuta divertente. In questi casi il coinvolgimento non manca mai.

Il bar di Chiara Ferragni: dove si trova?

Si tratta di un temporary cafè di Nespresso nato in collaborazione con Chiara Ferragni, che aprirà domani 10 giugno nel capoluogo milanese, precisamente in Piazza del Carmine. Un happening da non bucare, per gli appassionati del genere, visto che durerà poco più di un mese. La struttura sarà infatti smantellata dopo il 18 luglio, quando il bar della Ferragni chiuderà i battenti. Ma, siamo sicuri, non prima di aver fatto saltare il banco… anzi, il bancone!

Le reazioni social

E naturalmente i fan della Ferragni su Instagram l’hanno presa complessivamente molto bene. “Ora è il momento di fare una bella passeggiata in Italia”, commentano entusiaste alcune delle sue followers dall’estero, mentre in Italia c’è chi fa ironia sul fatto che ci sarà una folla tremenda: “Quante ore di fila ci vorranno per entrare?”, oppure “Chissà quanto costerà un caffè!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Impostazioni privacy