Roma, senti la moglie di Smalling: “Io e Chris abbiamo visto un ufo”

Roma, una nuova avventura per il difensore dei giallorossi Chris Smalling e per sua moglie, Sam con…un ufo. La donna, infatti, ha condiviso una storia sul proprio profilo ufficiale Instagram dove ha raccontato il tutto nei minimi particolari

Smalling ufo
La famiglia Smalling in vacanza (Foto Instagram)

Dopo aver terminato la stagione con la Roma, la famiglia Smalling si è concessa qualche giorno di vacanza prima di ritornare in Italia. L’ex centrale del Manchester United, prima di lavorare con il suo nuovo allenatore José Mourinho, si sta godendo questi momenti di totale relax con la sua famiglia. Insieme alla sua compagna, Sam e con il loro figlio si trovano in Giamaica. Fino a qui nulla di strano, se non fosse per il fatto che la stessa donna e suo marito hanno avvisato…un ufo. Si, proprio un ufo.

LEGGI ANCHE >>> Roma, trovato morto chiuso in valigia: la motivazione è scioccante

Non è nessun film di fantascienza: la donna è sicura di averlo visto e ha voluto raccontare a tutti i suoi follower quei momenti con una ‘storia‘ su Instagram. Queste le sue parole: “Non eravamo sotto l’effetto di funghi magici o altro. La scorsa notte io e Chris abbiamo visto un ufo! Non era un aereo e nemmeno un qualcosa che puoi osservare per qualche secondo. E’ volato giù davanti a noi e poi è ritornato in cielo ed è rimasto per circa un’ora“.

Roma, Smalling e la moglie incontrano un ufo

In molti hanno chiesto: le prove dove sono? Lei ci ha tenuto a ribadire che non c’era stato il tempo necessario di tirare fuori la telecamera e di riprendere la scena, ma che erano troppo sbalorditi nell’aver assistito ad un episodio del genere. Non solo: “Era silenzioso, difficile da spiegare: tipo due rettangoli in 3d separati che ruotavano l’uno intorno all’altro con delle luci molto deboli“.

Smalling ufo
Storia Instagram di Sara Smalling (screenshot)

Tantissime le simpatiche reazioni sul mondo dei social. Specialmente su Twitter:

 

Impostazioni privacy