‘La maleducazione vola sovrana’ no-mask litiga con tutti in aereo – VIDEO

‘La maleducazione vola sovrana’. Incredibile ciò che è accaduto pochi giorni fa su un volo Ryanair (da Ibiza fino ad Orio al Serio). Una no-mask ha insultato, tirato per i capelli e sputato una passeggera che le consigliava di mantenere la distanza e di usare la mascherina. Nell’articolo il video dello spettacolo indecente

No-Mask
No-mask impazzisce in aereo e tira i capelli ad una passeggera (video screenshot)

Ha dell’assurdo quello che è accaduto pochi giorni fa sul volo Ryanair che è partito da Ibiza fino ad arrivare nella provincia di Bergamo (ad Orio al Serio): una donna ha avuto una violenta lite con alcuni passeggeri. Motivo? Non rispettava la distanza e (come si può notare anche dal video) anche perché aveva la mascherina sotto al mento.

LEGGI ANCHE >>> “Sei donna”: l’attrice dei Jackal cacciata dalla Partita del Cuore! – VIDEO

Il tutto sarebbe iniziato già molto prima che l’aereo prendesse il volo: all’imbarco la donna aveva avuto già qualche battibecco, proprio perché non rispettava il distanziamento. Tutto finito direte voi? Ed invece no. La stessa protagonista non ci ha visto più ed ha iniziato a prendersela con un’altra passeggera (una che l’aveva appunto accusata di non rispettare le regole) insultandola con frasi del tipo “lesbica di m***a“, “sta “mechesata di m***a” “sta pu****a’.

No-mask impazzisce in aereo – VIDEO

Ad un certo punto anche lo steward si è avvicinato alla donna chiedendole di abbassare i toni e di alzare la mascherina. I toni si sono accesi di molto quando sia la signora che lo steward stavano per ingaggiare un duello fisico. L’assistente di bordo la invitava a rimanere in silenzio, altrimenti ci sarebbero stati non pochi problemi per lei. Non solo: anche tutte le altre persone le chiedevano di smetterla e di accomodarsi nella sua postazione, ma niente!

Non contenta, all’altra persona che l’aveva accusata, le ha anche tirato i capelli e l’ha sputata addosso dicendole: “Tu non sai chi sono io“. In un altro video si può notare che la donna è stata circondata da passeggeri e steward che cercavano inutilmente di calmarla, ma per concludere in “bellezza” ha risposto con calci e spintoni.

No-mask impazzisce in aereo: il commento di Damiano Er Faina

Damiano Er Faina
Damiano Er Faina

Anche Damiano Er Faina ha voluto dire la sua su questa tristissima vicenda. Il suo commento su questo episodio è piuttosto netto: “Se deve stare così, la prossima volta ad Ibiza ci andasse con il vespino“. E meno male che la pandemia ci avrebbe reso persone migliori…

Impostazioni privacy