Sembra un incubo e se lo è stato per la Juventus, in Serie A, rischia di esserlo anche per una rivale dopo il match giocato in Europa.
Il calciatore si è lasciato andare in un pianto quando, dopo aver calciato il pallone e completamente da solo, si è praticamente fatto male al ginocchio. Un infortunio sul quale si teme il peggio per quanto riguarda la condizione del ginocchio sul calciatore che, lamentandosi proprio dal fastidio sentito, ha fatto gesti chiari sul suo voler uscire dal campo nell’immediato.
Ha chiesto il cambio nell’immediato il titolarissimo che poi, consolato dal suo allenatore, ha lasciato il campo questa sera. E adesso si attendono gli esami strumentali per chiarire l’entità dell’infortunio o comunque le prime dichiarazioni che rilascerà il tecnico, dopo i colloqui con lo staff medico.
Infortunio e tegola: si teme il peggio come con Bremer
Si era subito capito che si trattasse del peggio quando, nella serata in Germania, è finito KO Bremer con infortunio al ginocchio che ha trovato poi conferme nel comunicato ufficiale apparso in mattinata, sul difensore brasiliano.
Per Gleison Bremer si è infatti trattato di problema al ginocchio e rottura del crociato, cosa che spera di scongiurare il centrocampista del club italiano che, proprio nel corso di questa serata tra Europa e Conference League ha letteralmente lasciato il campo in lacrime, dopo il fastidio sentito al ginocchio.
A volte si sono visti i calciatori anche continuare la partita per poi abbandonare il terreno di gioco e scoprire di doversi operare poi al crociato. Tutto quello che spera di evitare il centrocampista della Fiorentina, che si è fatto male il ginocchio in circostanze particolari.
Cos’è successo in Europa? Infortunio e spavento per il centrocampista
Rischia di essere enorme la tegola, qualora dovesse confermarsi il problema al ginocchio. Spera, il club della Fiorentina, possa trattarsi solo di spavento appunto, per Rolando Mandragora,. Da capire perché il centrocampista è finito in lacrime, forse spaventato all’idea che possa trattarsi di qualcosa di grave. Si spera, dunque, che sia niente di grave per quanto riguarda il suo ginocchio.
Primi aggiornamenti sull’infortunio in Europa
I primi aggiornamenti arriveranno soltanto tra la notte e la giornata di domani, per la Fiorentina, sulle condizioni di Rolando Mandragora. Il centrocampista che stava ben figurando in questo inizio di stagione con Raffaele Palladino, che ha provato a consolarlo quando è uscito dal campo, rischia di vedere la sua stagione compromessa.