Il futuro di Nico Williams è diventato un tema di discussione in casa dell’Athletic Bilbao. La big di Serie A sogna di portarlo in Italia, ci sono buone possibilità di riuscita: ecco tutti i dettagl.
Alla ricerca di un nuovo esterno offensivo, il club è pronto a tornare alla carica per prendere il talento spagnolo che ha impressionato anche nel corso degli ultimi Europei.
Giocatore moderno e dotato di una buona tecnica, ha le carte in regola per fare la differenza in Serie A ed essere l’uomo in più della big che spera di chiudere l’accordo con l’Athletic Bilbao che davanti ad una super proposta è pronta a cedere il calciatore.
Ecco le ultimissime notizie relative al futuro di Nico Williams che adesso è pronto al grande salto.
Protagonista di un buon inizio di stagione in Serie A, la squadra sta lavorando per migliorare in vista dei prossimi mesi quando il campionato entrerà sempre più nel vivo.
Intanto, i dirigenti stanno già iniziando a programmare la prossima campagna trasferimenti di gennaio 2025. C’è la volontà, infatti, di voler completare la rosa con l’innesto di un altro esterno offensivo che è utile nelle rotazioni dell’allenatore, che ha bisogno di un altro calciatore con le caratteristiche di Nico Williams che rappresenta il sogno della big di Serie A.
Nico Williams in Serie A? Ecco cosa sta succedendo
Tassello fondamentale della rosa degli spagnoli, l’Athletic Bilbao sta ragionando riguardo il futuro del suo giocatore.
Nelle ultime settimane si sono intensificate le voci relative ad una cessione di Nico Williams che potrebbe permettere alla squadra spagnola di incassare una cifra importante che può essere spesa per rinforzare la rosa a disposizione dell’allenatore.
Secondo le ultime notizie di calciomercato, riportate dalla Spagna, oltre al Barcellona su Nico Williams è vivo anche l’interesse da parte della Juventus. I bianconeri, infatti, possono mettere a segno questo colpo per completare l’attacco a disposizione di Thiago Motta, che ha chiesto alla sua società un giocatore dalle caratteristiche dello spagnolo che in Serie A può veramente fare la differenza.
Calciomercato: su Nico Williams Juventus e Barcellona
La concorrenza per il calciatore spagnolo è molto folta. Sullo sfondo, infatti, resta vivo anche il Psg oltre al Barcellona che aveva già tentato di prendere il giocatore nel corso della sessione estiva 2024.
Questa volta, la Juventus dovrà superare la concorrenza di 2 super potenze del calcio europeo con Giuntoli pronto ad intesificare i contatti per realizzare questo sogno e portare alla Juventus Nico Williams, che potrebbe completare l’attacco dei bianconeri.