Calciomercato Milan: rinnovo Leao, il portoghese spiazza tutti

Il Calciomercato del Milan potrebbe entrare nel vivo con il rinnovo di Leao nelle prossime settimane. Già nel corso del mercato estivo, diversi dei gioielli rossoneri sono infatti finiti nel mirino di alcune squadre europee…

Calciomercato Milan: pronto il rinnovo di Leao

Negli ultimi giorni di calciomercato si sta parlando tanto del rinnovo di Leao finito nel mirino di mercato di tutte le big europee.

Leao
Leao (ANSA)

Il gioiello del Milan è stato eletto MVP del nostro campionato la scorsa stagione, ed è chiaro di come le sue prestazioni abbiano attirato l’interesse di diversi top club europei.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, sono arrivate delle dichiarazioni importanti dell’attaccante portoghese, rilasciate dopo la vittoria sull’Uruguay.

“Il Milan e il contratto? Sono contento, orgoglioso, ora devo stare concentrato sul Mondiale, poi col Milan parlerò appena arrivo. Se ho voglia di firmare il contratto? Già prima di arrivare in nazionale abbiamo fatto una riunione con Maldini, è stata positiva, quindi quando arriverò a Milano parleremo bene”.

Mercato Milan: prolungamento per evitare l’asta estiva

Il Milan vuole blindare il proprio gioiello per resistere alle offensive di diverse pretendenti con il rinnovo fino al 2026, con la dirigenza rossonera che al momento sembra intenzionata a respingere ogni offensiva di mercato per l’attaccante portoghese.

Servirà ben altro per lasciarlo partire. Il calciomercato è imprevedibile e il nome dell’attaccante portoghese fa gola a diversi top club europei: il surfista del Milan è stato accostato spesso alla Premier League, alla Ligue 1 e alla Liga, in particolare in questa ultima finestra di mercato.

La volontà del giocatore sembra essere chiara, e il Milan c’è nel futuro di Rafael Leao, soprattutto per la voglia di continuare il proprio percorso di crescita dopo la vittoria dello Scudetto con l’obiettivo di arrivare quanto più lontano possibile ai Mondiali e quando tornerà anche in Champions League.

Impostazioni privacy