Corsport – Proposto Kessiè: ritorno in Serie A, arriva subito?

Kessiè dopo neanche un anno si appresta al ritorno in Serie A? Ecco quale potrebbe essere la nuova destinazione. Resta ancora da chiarire la situazione riguardante il centrocampista, il cui futuro sembra essere sempre più lontano dal Barcellona.

Calciomercato, colpo Kessiè: la sua nuova squadra

Kessie
Kessie (ANSA)

Franck Kessiè nella sessione estiva di calciomercato potrebbe lasciare il Barcellona: il centrocampista ivoriano a fine stagione dovrebbe iniziare una nuova esperienza lontano dalla Spagna e dalla Liga.

Secondo quanto riferito da Il Corriere dello Sport, infatti, il calciatore sarebbe stato proposto dal suo agente, George Atangana. Il procuratore vuole garantire maggiore continuità all’ivoriano considerato in estate il nome giusto per rinforzare il centrocampo di Xavi, ma nelle prossime settimane ci potrebbe essere una nuova destinaione per l’ex Milan.

Franck Kessie potrebbe essere uno dei colpi del prossimo calciomercato dell’Inter? L’ex centrocampista dell’Atalanta è finito da tempo nel mirino del club meneghino e questa operazione potrebbe concludersi proprio grazie alla volontà del giocatore che sta spingendo per ritorno in Serie A dopo lo scarso minutaggio concessogli da Xavi che ha fatto di tutto per portarlo al Barcellona.

Ultime Barcellona, ecco lo stipendio di Kessie

Per chiudere l’operazione Kessiè nella prossima sessione di calciomercato, l’ivoriano dovrà sicuramente abbassarsi lo stipendio che si aggira intorno ai 7 milioni di euro a stagione.

L’operazione può essere messa in piedi soltanto attraverso un prestito, ma il club nerazzurro vorrebbe che il Barcellona desse un contributo al pagamento dell’ingaggio. Una valutazione sicuramente molto alta, ma il club catalano sembra essere pronto ad accontentare tutte le richieste dell’Agente per riportare Kessie in Serie A.

Kessie all’Inter andrebbe ad essere un valore aggiunto in un centrocampo che vanta già Barella, Brozovic e Calhanoglu: dopo il turco arrivato nell’altra sponda di Milano, ora anche l’ivoriano può approdare in nerazzurro nelle prossime settimane?

Impostazioni privacy