Weekend romantico a Zurigo: Ilary dimentica Totti – FOTO

Ilary Blasi dimentica definitivamente Francesco Totti con un nuovo fidanzato con la showgirl in prima pagina sul settimanale Chi.

Bacio alla nuova fiamma in aeroporto. Secondo le ultime indiscrezioni si chiama Bastian ed è un imprenditore tedesco con cui la nota ex conduttrice del Grande Fratello ha trascorso un weekend a Zurigo.

Ilary
Ilary (ANSA)

Nei mesi precedenti, è stata annunciata la separazione con Francesco Totti con la showgirl che ha deciso di pensare a sè stessa: tantissimi viaggi, tutti documentati sui social con video e foto nelle Stories,  in compagnia degli amici più cari.

L’ultima tappa, però, in compagnia, presumibilmente del nuovo fidanzato: soggiorno svizzero in un hotel di lusso con centro benessere. Si tratterebbe del The Dolder Grand a Zurigo, una struttura extralusso costruita nel 1899.

Fidanzato Ilary Blasi: le ultime

Secondo gli ultimi aggiornamenti del noto settimanale, non è molto chiaro l’identikit della nuova fiamma di Ilary Blasi: si tratterebbe di un imprenditore tedesco proprietario di alcune palestre che vive a Francoforte.

Mentre Francesco Totti ha annunciato l’inizio della love story con Noemi Bocchi, presentata ufficialmente sul red carpet a Dubai, Ilary Blasi si gode un nuovo fidanzato con cui la showgirl sembrerebbe davvero essere felice. 

Le foto che sono state pubblicate dalla popolare rivista diretta da Alfonso Signorini: al momento le informazioni sul nuovo fidanzato di Ilary Blasi sono decisamente poche con tanto di profilo Instagram privato, l’unica cosa certa è che si tratta di un imprenditore di successo. Al momento, però, non ci sono novità, in merito a come si siano conosciuti.

Impostazioni privacy