Del Piero torna alla Juve? La risposta dell’ex capitano spiazza tutti

Una notizia quella delle dimission in blocco del CDA avvenuta nella serata di ieri che ha provocato pensieri negativi in tutto il mondo bianconero.

I tanti tifosi juventini preoccupati per il futuro della società bianconera dopo l’addio di Andrea Agnelli con una lettera.

Del Piero
Del Piero (ANSA)

Nel frattempo il popolo bianconero chiede a gran voce il ritorno alla Juventus di alcuni calciatori storici, come Alessandro Del Piero che intervistato da BeinSports, l’ex capitano della Juventus, ha parlato di un suo possibile posto in società: “Ho passato più di 20 anni alla Juventus, il mio rapporto con i tifosi e il club è molto, molto profondo. È stato una grande viaggio, qualsiasi notizia sulla Juve mi coinvolge e mi colpisce. Se ritorno? Non conosco i piani, nessuno mi ha chiamato e non so cosa succederà. Ma ho ancora casa a Torino…”.

Del Piero torna alla Juventus: i tifosi urlano a gran voce il suo nome

Il rapporto tra Del Piero e la Juventus è qualcosa di indescrivibile, sia per quanto accaduto  durante la sua carriera, sia perchè Pinturicchio non ha abbandonato la barca nei momenti di difficoltà. E intanto i tifosi invocano un suo ritorno.

Tantissimi a tweet a favore dell’ex capitano della Vecchia Signora: “Alex Del Piero prendila per mano e rifalla tua”. O ancora con le prime indiscrezioni: “Presidenza Onoraria ad Alessandro Del Piero. Più ‘juventinità’ in dirigenza coi grandi ex in futuro (Buffon, Chiellini)”. “Ho bisogno di Alex Del Piero alla Juve, ora più che mai”.

Un’unità di intenti dopo lo shock provocato durante la partita del Mondiale tra Portogallo e Uruguay, con il popolo bianconero che vorrebbe conoscere al più presto il futuro della Juventus e chi sarà il nuovo presidente bianconero.

Impostazioni privacy